Belen Rodriguez, Roma e ritorno. E torna sulla pace con Emma Marrone

Roma e ritorno a casa, dai suoi Stefano De Martino e Santiago, definiti entrambi scherzosamente 'polpetta'. Belen Rodriguez è stata nella Capitale, come ormai accade ogni settimana, per registrare la puntata di "Tu Sì Que Vales", lo show che conduce in coppia con Francesco Sole su Canale 5 il sabato in prima serata e che vede le ruolo di giudici severi Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
Tanti gli scatti mandati online dalla showgirl argentina 30enne sul suo profilo Instagram che raccontano la trasferta di lavoro. Belen Rodriguez è partita insieme alla sua fedele assistente Antonia Achille. a Roma oltre alle telecamere pure un intermezzo in un locale per mangiare e poi, finite le riprese, di nuovo in volo fino a Milano, dove ha potuto riabbracciare il figlio Santiago, nato il 9 aprile scorso, e il marito, il ballerino 26enne Stefano De Martino, ora pure imprenditore con il suo nuovo 4Store, uno shop di abbigliamento e accessori multibrand nel cuore della città meneghina.

Tante gratificazioni professionale per Belen Rodriguez, che si gode come al solito il successo. In tv ha fatto molto parlare l'abbraccio che ha scambiato con l'ex del consorte, Emma Marrone. Lei a Gente ha spiegato come è andata veramente.
"Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma Marrone venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l'hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato", ha chiarito al settimanale.
Belen ha incontrato l'ex fidanzata di Stefano De Martino, Emma Marrone, negli studi dello show. "Prima dell'abbraccio davanti alle telecamere, che tutti hanno visto, siamo state un'ora da sole, abbiamo parlato - ha raccontato la Rodriguez - Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell'amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l'ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui".
Per l'incontro, anche un finale commovente: "Emma Marrone, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo". Poi è arrivato l'abbraccio e il bacio davanti le telecamere. La querelle con la cantante sembrerebbe definitivamente risolta.