Belen Rodriguez alla guida dell'auto con Cecilia: è troppo su di giri. Pioggia di critiche

Belen Rodriguez alla guida in auto con accanto Cecilia è euforica a dir poco. L'argentina e Chechu cantano a squarciagola, ballano, si agitano. Sembrano parecchio su di giri. La clip che le mostra così l'ha postata proprio l'argentina 32enne sul suo profilo sul social: è il suo modo per fare gli auguri alla sorella che sabato 18 marzo ha compiuto 27 anni. Il filmato, però, scatena una pioggia di critiche...

Il video postato da Belen Rodriguez sul social per fare gli auguri a Cecilia scatena le polemiche

La polemica se c'è di mezzo Belen Rodriguez è quasi d'obbligo, anche se la showgirl e modella pare proprio infischiarsene. Il filmato che la vede alla guida dell'auto con Cecilia seduta al suo fianco non piace ai fan che si domandano se Belen abbia bevuto o meno e si meravigliano di quanta poca responsabilità mostri, se così fosse: non è sicuro portare la macchina.

 

Lo stesso vale per Cecilia, dal video neppure la ragazza sembrerebbe in grado di mettersi alla guida dell'auto. Invece le due sono proprio lì, allegre e scatenate di ritorno dalla festa di compleanno di Veronica Cozzani, la loro mamma.

L'argentina è in Qatar, a Doha, con lei anche Santiago

E' una clip già datata, Belen Rodriguez ha voluto condividerla lo stesso. "Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! Spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amooooooooooooo”, scrive la 32enne.

Ha raggiunto il fidanzato, Andrea Iannone, il prossimo weekend al via il Mondiale di MotoGp

Non è a Milano, è volata a Doha, in Qatar con Santiago. Ha raggiunto il fidanzato, Andrea Iannone, lì per testare la sua moto, la Suzuki. Belen Rodriguez alloggia nel lussiosissino Banana Island Luxury Hotel e sta benissimo. Le critiche di chi le continua a dare della sconsiderata le interessano francamente poco. O tanto, perché, anche quando è lontana dalla tv, comunque l'essenziale è che si continui a parlare di lei, sempre e comunque.

Belen, il pilota e Santi alloggiano nel lussuoso Banana Island Hotel