Belen Rodriguez a Ibiza con la 'crew' per lo shooting Me Fui

Belen Rodriguez è volata a Ibiza per lo shooting Me Fui. I bikini che firma insieme alla sorella Cecilia Rodriguez lo scorso anno, immessi per la prima volta sul mercato, hanno fatto il botto, ora, con la bella stagione alle porte, c'è la nuova collezione da raccontare e Belen per farlo ha voluto le Baleari. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno la linguaccia: sono volati a Ibiza con la 'crew' dell'argentina

A Ibiza ha portato con lei la sua 'crew' al gran completo. Sull'isola anche la sua assistente personale, Antonia Achille, Lorenzo Cherubini, detto Lollo, il suo hair stylist, Cristina Isac, la make up artist, Giuseppe Dicecca, l'amico stylist. Insieme a Belen Rodriguez pure il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago. A fotografare la splendida 30enne Mario Gomez Gutierrez, una vecchia conoscenza della showgirl, come svelato proprio sul social da lei stessa. Mandando online uno scatto con l'artista, Belen Rodriguez ha cinguettato: "E dopo anni di scatti per la campagna della Tim ci ritroviamo!!!!!!! E' un piacere scattare con te!! Il super fotografo @mariogomezphotography".

La showgirl è alle Baleari per lo shooting del suo marchio d bikini Me Fui
Belen e Stefano posano in due momenti diversi accanto al fotografo che realizzerà gli scatti della campagna pubblicitaria del brand

Belen a Ibiza per lo shooting per Me Fui insieme alla sua 'crew' si sente felice. "La pace dei sensi è l'unica cosa che io voglio... #feliz #aireymar", scrive sul network. Come set è stata scelta una magnifica villa sul mare, con tanto di piscina. Il tempo è magnifico, a Ibiza la temperatura è già più alta e questo regala già in assaggio d'estate a tutti.

Uno scatto di gruppo di Belen affiancata dalla sua famiglia e i suoi collaboratori più stretti, con lei sull'isola
Lollo, l'hair stylist della 30enne, manda sms con il cellulare, Stefano si fa un selfie sotto il sole

Belen Rodriguez si concede lo shooting per Me Fui con la sua 'crew', ma a Ibiza, dove si sente quasi a casa, si gode pure il tempo trascorso con il marito e il figlioletto che lo scorso 9 aprile ha compiuto due anni. In un altro scatto condiviso l'argentina fa la linguaccia insieme al ballerino ex Amici. In bocca hanno be visibile anche una gomma da masticare. "Non ti piace?? Allora fai una bella linguaccia!!!! @stedemartino #myhusband #ibiza #chewgum#stopspam", ha sottolineato.

Belen e Cecilia salutano da lontano durante lo shooting; l'ex naufraga accende il fuoco nel camino
A Ibiza anche Santiago, tra riposini e divertimento

Ha ritrovato l'armonia in famiglia, semmai c'è stata maretta sul serio, tutto va per il meglio. E Santiago, sempre più un ometto la riempie di felicità. Belen Rodriguez non potrebbe desiderare altro. E le ore scorrono piacevolissime a Ibiza, dove si mette in posa per lo shooting Me Fui: la sua 'crew' la circonda, sono i suoi collaboratori più stretti, anche amici cari che ogni giorno la riempiono d'affetto e la fanno sentire bene.