Belen Rodriguez all'inaugurazione del suo nuovo salone di bellezza Cotril

Belen Rodriguez è arrivata indossando un completo in pizzo bianco con la vita scoperta all'inaugurazione del suo nuovo salone di bellezza Cotril a Milano. L'argentina 30enne ha messo in mostra le sue curve perfette, ma non in passerella: ha rifiutato di sfilare davanti ai flash, ha preferito così. Con lei anche il marito Stefano De Martino, con cui sul social è sempre affiatata.

Belen Rodriguez, 30 anni, in bianco all'inaugurazione del suo nuovo salone di bellezza Cotril

Un nuovo salone di bellezza Cotril per una delle regine indiscusse di bellezza: Belen Rodriguez è sempre più imprenditrice di se stessa e si prende i frutti del suo lavoro e i complimenti della sorella Cecilia Rodriguez, all'inaugurazione con il fidanzato Francesco Monte. Per la modella 25enne, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10 un succinto tubino corto a righe colorate verticali davvero molto estivo.
Più sorridente di Belen, Chechu ha invece posato per i fotografi presenti, come pure l'ex tronista, fascinoso e casual. All'inaugurazione del nuovo salone di bellezza Cotril a Milano di cui Belen Rodriguez è socia tanti altri famosi tra cui Michela Coppa, Costanza Caracciolo, in minigonna jeans, Cecilia Capriotti con il compagno Gianluca Mobilia, Simona Miele, socia e amica della showgirl, Domenico Zambelli, Mariano Di Vaio, Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni.

La showgirl non ha voluto fare passerella davanti ai fotografi
Ha detto di no anche Stefano De Martino, i due hanno preferito così

Belen ha fatto festa. A pochi giorni dall'apertura del suo ristorante, Ricci, sempre nel capoluogo lombardo, un altra grande soddisfazione per lei. "Diversifico il mio business. Con Cotril collaboro da otto anni, nel frattempo l'azienda è cresciuta tanto. Da piccola sognavo di avere un posto tutto dedicato alle donne, ed è arrivato. In più abbiamo anche un laboratorio con dei professionisti che sperimentano continuamente, e questo ci rende unici", ha spiegato la 30enne a Tgcom24.

All'evento anche Cecilia Rodriguez, 25 anni, e Francesco Monte
Look casual per l'ex tronista, tubino aderente per la modella
I piccioncini hanno fatto red carpet prima in coppia e poi separati

Ha aggiunto parlando di Milano: "Sono innamorata profondamente della città. A me piaceva di più cinque anni fa, era molto più accesa e divertente. Abbiamo dato lavoro a 35 persone tra ristorante e salone, pensiamo alle cose positive. Io sono istintiva ma ho uno staff di professionisti che mi consiglia. E poi mi fido molto di Antonia (la sua assistente, ndr) e di mio marito. Chi non risica non rosica...".

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia (a sinistra; Simona Miele (a destra)
Mariano Di Vaio (a sinistra); Domenico Zambelli (a destra)
Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni

Immancabile una domanda su Fabrizio Corona affidato ai servizi sociali: "Sono felice per lui, è giusto che abbia la sua seconda possibilità". Belen ha pure svelato che sarà la testimonial mondiale di Guess, brand famosissimo, e il suo sogno per la tv, Striscia la notizia: "Ho aperto un ristornate che si chiama Ricci, Antonio non sa che l'ho fatto in omaggio a lui. Adoro Striscia La Notizia, ci sono stata una puntata e mi sono divertita tanto. La farei con Alessandro Siani, un altro napoletano con il quale vado d'accordo"

Michela Coppa (a sinistra); Costanza Caracciolo (a destra)