Belen Rodriguez: 'Non indifferente alle parole di Stefano De Martino'

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino. Il ballerino 27enne in una diretta con i fan su Facebook tempo fa ha detto di amarla ancora. Lo ha fatto senza alcun timore. La showgirl argentina 32enne non è rimasta indifferente alle sue parole, come confessato a Chi in una lunga intervista rilasciata sul numero da mercoledì 21 dicembre in edicola.

Belen Rodriguez in una lunga intervista rilasciata a Chi ha parlato di Stefano De Martino

Il 22 dicembre scorso arrivò come un fulmine a ciel sereno il comunicato stampa in cui Belen Rodriguez annunciava la separazione da Stefano De Martino. Questo che verrà è il secondo Natale da separata, in cui probabilmente rifletterà a lungo. E' andata avanti con la vita, con i sentimenti, ma le parole dell'ex marito non l'hanno lasciata indifferente e non poteva essere altrimenti.

"Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (...) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bimbi vogliono questo", ha spiegato Belen Rodriguez.

Poi, parlando delle affermazioni fatte da Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha chiarito: "E' normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (...) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro".

Non è rimasta indifferente,  ora però c'è Andrea Iannone, a cui Belen si è legata dalla scorsa estate: "Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. E' come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. E' sempre sul pezzo".

La showgirl 32enne non è rimasta indifferente alle parole del ballerino 27enne che ha detto di amarla ancora

La Rodriguez non dimentica Fabrizio Corona, l'uomo che forse più di tutti l'ha cambiata facendola 'crescere' nel bene e nel male. L'imprenditore 42enne trascorrerà il Natale in carcere: "Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza. Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Mi dispiace soprattutto per suo figlio, alla fine i nostri sbagli li paghiamo noi ma anche i nostri bambini".

Sempre sulla bocca di tutti, Belen ha chiuso parlando di lei e il gossip: "Seguo l’istinto, tutto quello che faccio è vero, mica lo faccio apposta. Vorrei essere più razionale, perché voi vi divertite ma poi sono io quella che sta male (...) Otto anni fa mi dicevano “Goditela adesso, che fra due mesi nessuno parlerà di te”, e non mi sono mai spaventata. Non lo faccio apposta a combinare casini, è che sono proprio così, a volte me ne frego di tutto".