Belen Rodriguez, linguaccia a chi la vuole separata con Stefano De Martino

Belen Rodriguez direttamente dalla palestra, dove stamani si è recata per allenarsi, come fa ogni giorno, fa una linguaccia a quelli che la vorrebbero separata in casa con il marito Stefano De Martino. Tutto falso. La showgirl si riferisce a Chi

Belen Rodriguez dalla palestra fa una linguaccia a chi la vorrebbe separata in casa con Stefano De Martino

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini stamani, nel numero in edicola, ha pubblicato un pezzo titolato: "Belen, con Stefano sono separati in casa". Più chiaro di così, sarebbe impossibile. Ma Belen Rodriguez non ci sta e fa la linguaccia. Lei non è separata, seppur sotto lo stesso tetto, con Stefano De Martino, sono fandonie. Nel post che accompagna la foto, mandata online sul suo profilo social, la showgirl argentina 30enne scrive:
"Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!! #bancomat # #harmony #provateci #vipiacerebbe #sshhhhhh".

Chi nel numero oggi in edicola ha titolato il pezzo sulla coppia in modo molto chiaro e diretto...

Eppure Chi è sicuro. Tutto è partito dalle foto, sempre sul giornale, ma la scorsa settimana, che mostravano Fabio Borriello, fino a qualche giorno fa fidanzato con Emma Marrone, mentre entrava nel portone del palazzo dove abita Belen Rodriguez. La cantante non sapeva nulla della serata tra amici a casa dell'argentina, così, appena l'ha scoperto vedendo gli scatti pubblicati, ha piantato Fabio, messo alla porta nonostante le suppliche di ripensamento.
Idem per Stefano De Martino. Il ballerino la sera in cui Borriello junior è andato da Belen per festeggiare il fotografo Mario Gomez era a Napoli per lavoro, dove ha pure ritrovato la sua famiglia, con cui, sempre secondo Chi, era in rapporti 'freddi' da circa un anno. Scoperta la faccenda, tornato a Milano, ha chiamato Fabio e avuto una specie di chiarimento con lui. Poi in serata, al party per i dieci anni del Petit Bistro dell'amica della moglie Simona Miele, è arrivata la rottura. Stefano è passato in moto. La Rodriguez è arrivata dopo per conto suo. I due avrebbero iniziato a fare vite parallele...

La mano di Belen in quella di Stefano: la foto l'ha mandata online l'argentina sul suo profilo e ha scritto: 'Io ti amo sopra ogni cosa'

Chi insiste. Decine di segnalazioni sono arrivate al settimanale su Belen Rodriguez e Fabio Borriello pizzicati insieme in altri locali in giorni diversi, le stesse segnalazioni le avrebbe avute anche Stefano De Martino che avrebbe deciso di lasciare la moglie, inzialmente dormendo sul divano.
Sabato 16 maggio Belen Rodriguez, da 'separata', è andata a cena da El Camicero con Cecilia, Francesco Monte e Antonia Achille. E' parsa molto contenta: Lucio Presta, il suo agente, le ha prospettato la conduzione con Paolo Bonolis di "Lo spettacolo sta per iniziare", uno show su Canale 5. Stefano De Martino non è con lei: è a un party da solo. Il giorno dopo la showgirl èstata avvistata all'Hotel Bulgari con Santiago: ha portato il figlio a trovare il papà...?
Questa la ricostruzione della vicenda del giornale, ma per Belen sono tutte falsità. E fa la linguaccia. Sul suo profilo anche lo scatto della sua mano poggiata sul quella di De Martino e un cinguettio: "Io ti amo sopra ogni cosa..... #buonanotte".