Belen Rodriguez polemica con Maurizio Costanzo: 'Mi ha rispedito in Argentina...'

Belen Rodriguez è polemica con Maurizio Costanzo. Arriva in ritardo sul palco del MCS e quando il giornalista 78enne glielo fa notare, invitandola a fare il suo ingresso, la showgirl, ironica, gli sottolinea che, avendola lui tempo fa 'rispedita' in Argentina, la sua terra natale, per tornare le ci è voluto un po' di tempo...

Belen Rodriguez è polemica con Maurizio Costanzo al MCS

"Hai tardato un'ora e un quarto", precisa Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, che si è affacciata sul palco del teatro Voxon di Roma. E aggiunge: "Dai, vieni!".  "E' soltanto che lei in un'intervista mi ha rispedito in Argentina e ci ho messo un po' a tornare", replica la 32enne divertita e leggermente polemica.

 

Maurizio Costanzo non è affatto imbarazzato, anzi, conferma la dichiarazione che tempo fa ha creato qualche chiacchiericcio di troppo. "E' vero, in un'intervista ho detto: 'Perché non torna in Argentina'". sottolinea Maurizio Costanzo.

Ricorda al giornalista di quando in un'intervista l'ha 'rispedita' in Argentina. Il 78enne conferma...

Belen Rodriguez non fa una piega, anzi. Sorridente si accomoda. La polemica finisce qui. Con Maurizio Costanzo parla della nuova esperienza tv a "Selfie - Le cose cambiano" con Simona Ventura, anche lei tra gli ospiti del MCS. Poi a sorpresa entra il suo fidanzato, Andrea Iannone, e tutto diventa romantico.

L'argentina sul palco del teatro Voxson di Roma abbraccia e bacia il fidanzato Andrea Iannone

Costanzo chiede al pilota 27enne se Belen lo accompagni alle gare. "Ogni tanto viene a farmi compagnia - dice Andrea - La prima volta che è venuta ha vinto quindi per me è sempre un piacere". Poi, da uomo da batticuore, aggiunge: "Sono innmorato della mia vita, del mio sport e di lei". "Ogni volta che me lo dice divento rossa", fa sapere la showgirl.

I due si siedono l'uno accanto all'altra

Al ragazzo non piace nascondere i proprio sentimenti. E durante lo show sono baci e abbracci, i due si tengono sempre per mano felicissimi.

Si tengono sempre per mano durante lo show