Belen Rodriguez torna mondana, ma dice no alle foto

Belen Rodriguez torna mondana, anche se dice di no alle foto sul red carpet e sfilando davanti ai media, promette di far capolino davanti ai flash più tardi, ma non mantiene il 'giuramento'.

Belen Rodriguez torna mondana dopo il crack con Stefano De Martino

Ieri Belen Rodriguez è stata tra gli ospiti del "The AM birthday party" London calling, organizzato a La Permanente di Milano da Alessandro Martorana per festeggiare il suo 42° compleanno. Tantissimi i vip presenti. Anche l'argentina 31enne ha deciso di andare. Torna mondana, ma non troppo. Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso alla festa accanto a un paio di amiche. Con lei, quasi inseparabile, Patrizia Griffini, l'ex petineuse del Grande Fratello. La showgirl e modella per l'occasione mondana ha indossato una tuta blu fantasia in tessuto morbido, stretta in vita da una cintura. Ai piedi sandali. 

 
Al party a Milano va con le amiche

Capelli raccolti in una coda per Belen Rodriguez che, davanti ai flash appostati, non ha regalato il suo bel sorriso. Ha detto di no alle canoniche foto sul tappeto rosso, è entrata alla festa e ci è rimasta pochissimo, solo una decina di minuti. Poi se n'è andata: è tornata a casa. Così hanno raccontato i presenti.

La showgirl ha detto di no alle foto sul red carpet

Mondana, ma solo un pochino. No alle foto, forse perché, nonostante sul social sembri sicura di sé, questo non è un buon momento per sorridere davanti a tutti. Rumors provenienti dal capoluogo lombardo raccontano di un periodo non facile. Avrebbe persino deciso di mettere in vendita la casa che ha diviso e poi ristrutturato insieme a Stefano De Martino. Il ballerino lo sta vedendo, tra l'altro in questi giorni è stata a Roma per preparare Piccoli Giganti, il talent show con i bambini protagonisti in cui lavora a stretto contatto proprio con il padre di suo figlio, Santiago.

Alla festa anche Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, Barbara D'Urso, Costanza Caracciolo, Alessia Ventura

"In questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero", ha detto Belen Rodriguez a Chi. probabilmente è vero, al punto che stare a una festa con tutti i soliti noti non la diverte quasi più.