Belen Rodriguez, no al Tapiro e chiama i Carabinieri

Belen Rodriguez stavolta ha detto di no al Tapiro di Striscia la Notizia. La showgirl, una delle più attapirate della storia del tg satirico di Antonio Ricci, con ben 19 statuette all'attivo e il secondo posto in classifica, ha rifiutato il goliardico premio. Non solo, quando ha visto sotto casa sua il 'Tapiroforo' Valerio Staffelli, ha addirittura chiamato i Carabinieri, che sono prontamente intervenuti con un auto di servizio e hanno invitato l'inviato di Striscia ad allontanarsi.

Belen Rodriguez dice di no al Tapiro e chiama i Carabinieri

Ha detto di no al Tapiro. Striscia aveva deciso di consegnarglielo per i gossip che la volevano ai ferri corti con Joe Bastianich, suo socio, con Simona Miele e Luca Guelfi, al Ricci, ristorante cool di Milano, diventato uno dei luoghi più frequentati dai famosi e non nel capoluogo lombardo. I rumors parlavano di maretta tra Belen Rodriguez e il famoso giudice di Masterchef Italia per alcune decisioni che riguardavano la gestione del ristorante. Niente di fatto. Belen ha rifiutato il Tapiro, ha detto di no e ha chiamato i Carabinieri affichè le dessero una mano a sbarazzarsi dell'invadente Staffelli.

Valerio Staffelli allontanato dalle forze dell'ordine

Belen non si è limitata a dire di no al Tapiro e a chiamare i Carabinieri, sul suo profilo social ha mandato online alcune foto che la immortalano con Bastianich, la Miele e Guelfi. Sono scatti ironici in cui i quattro fanno finta di litigare con tanto di coltelli e padelle in mano. "Questa è la risposta alla ennesima cazzata di gossip...... #arrendetevi @simonamiele #lucaguelfi @jbastianich #noisocisiamocosi", ha cinguettato.

L'argentina, Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi, soci al Ricci, fanno finta di litigare

Poi è arrivato lo scatto in cui la 31enne posa abbracciata a Joe. "Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!! @jbastianich #soci @riccimilano", ha scritto.
Le immagini sono state condivise anche dal resto della brigata, proprio per sottolineare la 'bufala mediatica'.

Belen e Joe Bastianich abbracciati e felici

Belen Rodriguez regala l'ennesima replica ai detrattori, anche se c'è chi la descrive nervosa anche a causa dell'incontro in studio con l'ex Stefano De Martino. Piccoli Giganti partirà tra fine febbraio e marzo, ma già vanno avanti le prove, Pare sia stata registrata la prima puntata pilota. Quelli che hanno assistito, hanno parlato di gelo tra l'argentina e il ballerino napoletano. Non sarebbero neppure mancate alcune frecciatine tra i due. Di più, al momento, non è dato sapere. L'addio rimane avvolto da un alone di mistero.