Belen Rodriguez, 'Non c'è 2 senza te' è già flop?

Il ritorno al cinema di Belen Rodriguez potrebbe non essere ricordato come un successo. Il film con protagonista la showgirl argentina 30enne, "Non c'è 2 senza te", rischia già di essere un flop, anche se bisognerà attendere il weekend per avere dato più certi del box office. Come si dice, però? "Se il buongiorno si vede dal mattino"...

Belen a Milano. Il suo film, 'Non c'è 2 senza te', rischia il flop...

"Non c'è 2 senza te"; la commedia diretta da Massimo Cappelli, con, oltre Belen Rodriguez, nel cast anche Fabio Troiano,Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, ieri, al suo primo giorno di programmazione in sala, ha incassato solo 32 mila euro. Il film, uscito in 200 copie, mette a segno una media sotto i duecento euro, assolutamente 'ridicola', soprattutto se si pensa a tutto il clamore attorno alla pellicola, grazie anche proprio a Belen Rodriguez, al suo ritorno davanti la cinepresa e a tutta la pubblicità avuta. Il flop è dietro l'angolo, a meno che tra sabato e domenica tutti non decidano di andare a vederlo.
Belen Rodriguez, probabilmente, incrocia le dita. Nel lungometraggio la moglie di Stefano De Martino mette in mostra anche le doti canore, intonando il brano portante della colonna sonora. Lei a 'Non c'è 2 senza te' tiene tantissimo e a fare bingo con il botteghino sicuramente ci sperava.

La showgirl argentina al photocall della pellicola con il resto del cast a Milano

Del resto ieri non era facile forse fare di più. "Italiano Medio" di Maccio Capatonda va fortissimo, con 115mila euro; "Jumpiter - Il Destino dell'Universo" ha debuttato con 84mila euro, piazzandosi secondo. Terzo "Non sposate le mie figlie", con 61mila euro, seguito da "Notte al Museo 3", 57mila euro. Quinto "Birdman", candidato a 9 premi Oscar, con 56 mila euro. Solo ottavo "Non c'è 2 senza te", in attesa di tempi migliori. Belen conta sul suo futuro di attrice, anche questa è una professionalità a cui non ha mai voluto rinunciare.