Belen Rodriguez, orgogliosa di Stefano De Martino

Belen Rodriguez è orgogliosa del marito Stefano De Martino, con cui ha ritrovato la sintonia dopo un periodo, come confessato da lei stessa, in cui ha passato brutti momenti, sentendosi addirittura poco amata. Il ballerino ha rinnovato il 4Store, il negozio milanese aperto circa un anno fa. Belen Rodriguez ha apprezzato il lavoro fatto dal consorte. Entusiasta sul social ha cinguettato: "Orgogliosa di te!!! Sei un grande!!! @stedemartino #lavoro new opening @4storemilano #viathaondirebel3".

Belen Rodriguez bellissima all'inaugurazione del 4Store con Stefano e altri amici cari, tra cui Simona Miele

E' orgogliosa di Stefano De Martino Belen Rodriguez, che all'inaugurazione del negozio è stata accanto all'ex di Amici, bellissima ed elegante con idosso il suo abito nero con inserti in pizzo. Belen Rodriguez è orgogliosa di Stefano De Martino, l'unico che le provoca il batticuore, il padre entusiasta di Santiago, quello che ha saputo evidentemente sopportare i momenti bui della moglie e riconquistarla pienamente.
Il weekend di Belen Rodriguez, ora già in viaggio verso Roma, probabilmente per registrare una nuova puntata di "Tu Sì Que Vales", è stato intenso e appagante. La showgirl argentina 30enne è stata protagonista dell'inaugurazione del 4Store coni suoi familiari e tanti amici intimi, tra cui Simona Miele, pure sua socia, e Antonia Achille, l'a sua fedelissima assistente personale.

Al 4Store Simona Miele, Antonia Achille, Veronica Cozzani e un'altra amica di Belen e Stefano

Belen ha dovuto pure salutare il fratellino Jeremias Rodriguez, tornato in Argentina. "Ieri ci sei mancato davvero tanto! Torna presto @jeremiasgr #tiamiamo", ha scritto.

La showgirl 30enne felice accanto al ballerino con cui ha ritrovato feeling e complicità

C'è stato anche il cinema con Santi, 2 anni, e i nonni del bambino entusiasti: Gustavo Rodriguez ed Enrico De Martino. La bella, Stef e gli altri col bebè hanno voluto andare a vedere "Minions", pellicola cartoon che ha fatto boom al botteghino e che ha richiamato nelle sale tanti bimbi. Santiago è, tra l'altro, un grande fan degli esserini gialli divenuti famosi con "Cattivissimo Me"

Belen al cinema a vedere 'Minions' con il figlio Santiago

Popcorn e allegria per tutti. Poi serata passata a cantare a casa. Stamani si torna al lavoro, ma con una gioia speciale nel cuore.

L'argentina in ascensore stamani: è già partita per Roma, deve registrare un'altra puntata di 'Tu Sì Que Vales'