Belen Rodriguez: 'Ho passato brutti momenti, sentivo mancanza d'amore'

Belen Rodriguez si mette a nudo sul social. Manda online prima un selfie direttamente dall'ascensore, una delle tante foto che la ritraggono bella e conturbante. Poi pubblica un'immagine poetica di un tramonto e decide di scrivere un post in cui svela di aver passato nei mesi scorsi brutti momenti, istanti in cui si è sentita poco amata, quelli che, forse, hanno portato alla crisi passeggera di cui si è tanto parlato con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, 30 anni, si scatta un selfie in ascensore prima di uscire

Belen Rodriguez non ha paura di condividere ancora una volta un suo pezzo di vita sul web: il network è un universo in cui si sente perfettamente a suo agio. "Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti", scrive la showgirl argentina 30enne. 
Ha passato brutti momenti, poi i tasselli dell'esistenza sono tornati lentamente a posto, ricomponendo il puzzle.

La showgirl argentina con un post ha confessato di aver passato nei mesi scorsi dei brutti momenti

"Piano piano che i mesi passavano mi ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto", sottolinea Belen Rodriguez
"Spesso e volentieri ci affossiamo in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta", continua Belen. E conclude incitando il popolo dei suoi fan: "Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità... Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén".