Belen Rodriguez, passeggiata con sexy shorts e magliettina leggera a Milano

Belen Rodriguez è da impazzire nel centro di Milano: l'argentina per sconfiggere il caldo che in questi giorni è scoppiato anche su al Nord ha deciso di uscire insieme a Santiago e indossare per la passeggiata sexy shorts in jeans e magliettina leggera, leggera.

Belen Rodriguez strepitosa a Milano con gli shorts sexy e un look estivo passeggia e porta in braccio Santiago

A Milano Belen Rodriguez cammina disinvolta durante la sua passeggiata con addosso sexy shorts che immancabilmente attirano l'attenzione dei paparazzi, subito pronti a immortalarla di spalle, puntando gli obiettivi sul suo perfetto 'lato b', che Belen stessa non manca mai di mettere in primissimo piano. Belen Rodriguez porta il passeggino, il piccolo Santiago, però, ormai cammina e spesso è vicino alla mamma con le sue gambette e il monopattino. Tutti in strada osservano il bel vedere: Belen Rodriguez durante la passeggiata in sexy shorts è uno spettacolo della natura. Poco importa che sotto abbia messo le mitiche Converse altre e non tacchi vertiginosi: il 'popò' è magnifico pure con scarpe rasoterra, senza tacchi ad esaltarlo ancora di più.

L'argentina con i pantaloncini ha messo ancora una volta in primo piano il suo magnifico 'lato b'
La showgirl è bellissima con la mise 'caldissima'...

Poco prima con la 30enne e il pargoletto di due anni pure Stefano De Martino, marito innamorato e padre entusiasta. I due si sono salutati con un bacio, il ballerino è andato via in Vespa, la Rodriguez con la sua assistente, Antonia Achille, si è avviata nel centro di Milano sicura del look di giornata, per niente imbarazzata dalle occhiate ricevute in ogni istante dal sesso forte e non solo.

Prima per Belen un pranzo con Stefano De Martino e un saluto 'al bacio'
Poi una passeggiata in centro. Con la 30enne anche l'assistente Antonia Achille

E' una celebrità che, col termometro su, non ha problemi a mettersi a nudo. Esteta, amante del bel fisico, Belen al suo ci tiene e ogni giorno con sedute in palestra lo mantiene al massimo. Per lei nessun problema, quindi, a mostrarlo con sexy shorts, che nel suo armadio sono un vero 'must have' a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo.

Belen e Antonia osservano Santi
Mamma entusiasta, la Rodriguez non ha mai rinunciato a esaltare le sue curve con outfit super 'hot'
Ancora Belen spiata, che durante la camminata incrocia pure un mendicante