Andrea Iannone, 'Belen Rodriguez persona di grandi valori'

Andrea Iannone, 27 anni, è in Malesia per provare la sua moto. A Sepang fa i test sulla Suzuki, accanto a lui c'è la sua prima tifosa, Belen Rodriguez, che ha portato con sé anche il figlioletto, Santiago. L'argentina per il pilota è una "persona di grandi valori", come ha confidato al Corriere della Sera.

Andrea Iannone parla del suo amore per Belen Rodriguez

"E' una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto", ha spiegato Andrea Iannone parlando della fidanzata Belen Rodriguez. E' innamorato pazzo di lei.

VIDEO

Abbruzzese, nato a Vasto, si è legato a Belen Rodriguez conquistato dal suo essere "una persona di grandi valori". Non è certo l'unica cosa che adora di lei. "La pasta al pomodoro come la fa Belen. E' davvero speciale", ha sottolineato.

Belen Rodriguez ha detto che Andrea Iannone è 'sempre sul pezzo'. Il centauro, quando gli è stato domandato come faccia, ha risposto: "Non lo so, non mi concentro. Mi viene naturale. Sono contento che dica così".

L'argentina per il pilota 27enne è 'una persona di grandi valori'

Sta bene e vuole vincere al prossimo MotoGP. Riguardo alla sua vita sotto i riflettori, anche per il legame con la showgirl 32enne, non è affatto male e non così esposta come sembrerebbe.

"La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto", ha precisato sulle pagine di Motosprint.

Dopo le polemiche per la foto postata, Belen in Malesia fa fare un casco su misura a Santiago

Il suoi piani per il futuro? "Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire".