Belen Rodriguez, la ragazza con la valigia è tornata a casa

Belen Rodriguez è atterrata a Milano. 'La ragazza con la valigia', come ormai lei stessa si definisce sui suoi profili sul social, è tornata a casa insieme a Stefano De Martino e Santiago, insieme a tutta la crew, formata da Antonia Achille, Lorenzo Cherubini, detto Lollo, e Cristina Isac.

Belen Rodriguez al bar dell'aeroporto a Milano con Santi: è tornata a casa

"Uffff!!!!! Si rientra..... Volevo un'altro po' di sole!!!! #breakfast #beverlyhillshotel #musona", ha scritto prima di volare via dalla California, dove è stata la protagonista dello shooting per Guess che l'ha scelta come testimonial mondiale del brand. A Los Angeles Belen Rodriguez è arrivata solo quattro giorni fa, il tempo è volato, ma tutto è andato nel migliore dei modi. L'argentina 31enne sul set è stata favolosa e perfetta. Ha avuto pure qualche ora di break dal lavoro per distrarsi con gli uomini del suo cuore e i collaboratori, oramai anche cari amici. Poi è arrivato il momento di andare via: la ragazza con la valigia è dovuta salire su un altro aereo, fa fatto scalo a Philadelphia ed è tornata a casa, a Milano.

La showgirl in aereo con Santiago, sitrutto dal jet lag

"Ragazzi sconvolti dal jet lag...... #myboy #rientroacasa #seiunangelo", ha cinguettato postando uno scatto che la immortala con Santi ancora sul volo, appena atterrata in Italia. Poi Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui si vede il bimbo di 2 anni e mezzo che cammina da solo di spalle con il suo zainetto all'uscita del terminal. "No, ma vai pure!!!! #bambinoindipendente #tornandoacasa", ha commentato la showgirl ironica.

Il bimbo a soli 2 anni e mezzo, sicuro di sé, scende dal volo senza l'aiuto della mamma

Infine è arrivata online pure una foto dal bar dell'aeroporto: Belen è seduta e ha il figlioletto di fronte: "COLORI E CAPPUCCINO #airport #laragazzaconlavaligia #tornaacasa". La ragazza con la valigia è tornata a casa, la vita continua in famiglia, con altri progetti in essere e Amici che aspetta suo marito. Il ballerino 26enne sarà una delle novità del talent di Maria De Filippi in questa stagione.