Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: lo scontro a distanza continua...

Belen Rodriguez, dopo aver sottolineato su Chi, nell'intervista rilasciata a Valerio Palmieri, cosa non le va giù dell'imitazione di Virgina Raffaele, famosa anche grazie a lei, proprio perché è perfetta nel far ridere vistendo i suoi panni, è tornata al centro delle polemiche. Ad alcuni le dichiarazioni dell'argentina 31enne non sono piaciute. Selvaggia Lucarelli, che con la showgirl è in polemica aperta da tempo, ha detto la sua sulle affermazioni di Belen Rodriguez. Lo scontro tra le due, anche se a distanza, continua...

Belen Rodriguez a Roma nello studio di Piccoli Giganti; l'argentina con Maria De Filippi dopo le prove dello show

Selvaggia Lucarelli, la giornalista, blogger, scrittrice, opinionista e novella giudice, così dicono i rumors, di Ballando con le stelle, ha da tempo infastidito a tal punto Belen Rodriguez con i suoi post e articoli, da essere qualche mese fa cacciata fuori dal Ricci, il ristorante che l'ex di Stefano De Martino ha aperto a Milano con Simona Miele e Joe Bastianich. Chiaramente ha riportato i fatti sul social. Da quel momento lo scontro è diventato molto più aspro. Ed evidentemente ancora non si placa. Lo scontro a distanza continua.
Proprio riferendosi alle parole di Belen Rodriguez su Virginia Raffaele, Selvaggia Lucarelli, in uno scontro a distanza che continua e diventa quasi frontale, ha scritto: "Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale". Il post scriptum è stato lapidario, poi: "Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant'è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso".

Selvaggia Lucarelli a distanza ha cercato di nuovo los scontro con la showgirl
Il post della blogger, opinionista, giornalista, scrittrice e giurata di Ballando con le stelle

Belen Rodriguez, ieri impegnata con Maria De Filippi nei nuovi studi a Roma dove andrà in scena Piccoli Giganti, il nuovo show che la vede alla conduzione, non ha lasciato cadere nel vuolo la provocazione di Selvaggia. A darle una mano è stato l'autore della sua intervista, già intervenuto ieri nello scontro a distanza tra le due, difendendo la posizione della showgirl.

Il commento di Valerio Palmieri, il giornalista di Chi che ha intervistato Belen su Virginia Raffaele e il cinguettio di Belen Rodriguez

Con ironia, Palmieri sul network, in un post di replica indiretta alla Lucarelli, ha scritto: "I giornali che scrivono di lei le fanno solo pubblicità, quelli che la imitano le fanno solo pubblicità, quelli che la criticano le fanno solo pubblicità. Ma loro, sia chiaro, non ci guadagnano niente: che tu metta in copertina Belen o Justin Mattera è la stessa identica cosa, che tu imiti lei o un trans brasiliano è la stessa cosa, che tu critichi lei o parli di massimi sistemi o dei cazzucci tuoi è la stessa cosa. Allora, vi prego, fatelo! Lasciatela perdere, visto che non sa fare niente, è arrogante e si offende, guarda tu, se qualcuno la dipinge velatamente come una stupida esibizionista che ruba gli uomini alle altre (in effetti è l'unica, non ci sono donne che vanno con uomini sposati o che fanno le amanti, nooo). Dimenticate Belen". E ha poi pregato gli altri di occuparsi "dei veri problemi del Paese". Belen, che già lo aveva ringraziato per la sua serietà ed etica nel lavoro, ha apprezzato ancora una volta le sue parole. E ha semplicemente commentato: "Mi fai morire dalle risate!!! #grazie e non te la prendere! Intanto queste persone stanno solo a guardare!". Ogni riferimento alla sua 'nemica' non è puramente casuale.