Belen Rodriguez, serata casalinga

Santiago a un anno e cinque mesi mostra sempre di più il suo caratterino niente male. Belen Rodriguez se ne sta accorgendo, ma non può far altro che perdonare il suo piccolino, anche se fa i capricci o è birichino, come fa sapere su Instagram, dove cinguetta: "#bandito #nanomio #teamo #anchesefaicasino".
Ieri la bellissima showgirl argentina 29enne ha trascorso una serata casalinga in tutta tranquillità insieme al figlio e al marito Stefano De Martino. Complice anche una leggera influenza, Belen si è goduta una cena tra le quattro mura, completata da un dolcissimo gelato gustato insieme ai suoi uomini seduta in poltrona con un look super casual.

Serata casalinga per Belen Rodriguez insieme ai suoi due uomini, Stefano De Martino e Santi

La Rodriguez non ha avuto problemi a postare sul social uno scatto a tre. "Un heladito en casita!!!!", ha scritto a commento.

La showgirl e il ballerino si sono scambiati un bacio appassionato tra le quattro mura, sempre più innamorati

Poi, appena il pargolo ha lasciato per qualche istante mamma e papà soli, subito è arrivato il bacio appassionato. I due se lo sono scambiato con tanta tenerezza. "Adesso va meglio!!!!", ha fatto sapere la donna più sexy della tv, forse bisognosa di coccole speciali per colpa del raffreddore, anche se un 'bocca a bocca' con il ballerino è sempre il massimo per lei, innamorata cotta del suo Stefano.