Belen Rodriguez, super shooting per Guess a Malibu

Belen Rodriguez, arrivata negli Usa, in California, nei giorni scorsi, ha vissuto un weekend fantastico, tra lavoro e diventimento: l'argentina ha posato per Guess a Malibu, un super shooting in cui ha dato il meglio di sé.

Belen Rodriguez con Lollo pronta ad andare a Malibu per lo shooting per Guess

Bellissima anche senza un filo di make up sul volto, Belen Rodriguez si è messa in viaggio da Beverly Hills in auto insieme ai suoi: Antonia Achille, l'assistente personale che non la lascia mai sola, Cristina Isac, la truccatrice di cui si fida di più al mondo, e Lorenzo Cherubini, hair stylist del cuore. Con la 31enne pure il marito Stefano De Martino, 26 anni, e il figlioletto Santiago, 2. Ha raggiunto Malibu dove ha trovato ad accoglierla il resto del team, tutti pronti a partire con lo shooting per Guess che ha fortemente voluto la showgirl e modella come testimonial mondiale del brand.
"The makeup is ready..... Begin!!!!! @cristinaisacmua for @guess #campaign2016 #malibu", ha cinguettato Belen Rodriguez.

L'argentina bellissima sul set in rosso
Insieme alla 31enne anche i suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago

Belen Rodriguez per lo shooting per Guess a Malibu ha posato davanti all'obiettivo esperto di Joseph Cardo e di Dany Carbone. A coordinare il tutto con occhio vigile Elisabetta Massari. Sensuale, ammiccante, favolosa con indosso gli abiti griffati del marchio, Belen ha convinto tutti. Anche Stefano De Martino, che l'ha osservata senza perderla mai di vista. La Rodriguez lo ha immortalato e condividendo lo scatto del ballerino in costume sotto il sole sul social, ha scritto: "EHH....LO SO #California #malibu #eunfigoassurdo #miomarido #scusate @stedemartino".

Tanti scatti per Belen...
Tra una foto e l'altra Santi va dalla mamma
La showgirl in osa ammiccante e sensuale

Lo shooting per Guess a Malibu è durato due giorni pieni. "I'm a Guess girl! Yeah!!!", ha commentato Belen Rodriguez, che sabato sera è anche andata al Luna Park di Venice Beach e si è divertita moltissimo insieme alla crew. Poi anche domenica è tornata a posare sul set.

Il ballerino osserva la sua donna...
Non solo shooting, ma pure divertimento negli Usa per Belen e la sua 'crew'
Il lavoro per Guess è finito, si torna a casa

Dopo tanti scatti e altrettante immagini postate sul network del backstage della campagna pubblicitaria di cui è la star, Belen Rodriguez ha fatto sapere: "Giornata di lavoro finita!!!!!! Capitano sono pronta per passeggiare per la California!!!! #pasadina #losangeles".
Poche ore fa il suo saluto agli Usa: "Arrivederci America!!!! Alla prossima avventura!!!!". Sta tornando in Italia, felice per quel che ha vissuto, per ciò che tutto questo le porterà nel futuro prossimo. Il successo continua...