Belen Rodriguez, shooting in Sicilia per Guess

Belen Rodriguez è volata in Sicilia per il nuovo shooting fotografico per Guess. Il noto brand di moda ha scelto come location per la prossima campagna pubblicitaria Cefalù, perla del Tirreno.
Sul set fotografico l'argentina incanta: le sue foto serviranno per pubblicizzare la collezione primavera-estate 2017 del marchio.

Belen Rodriguez in Sicilia per lo shooting per Guess

In Sicilia Belen Rodriguez catalizza l'attenzione degli abitanti della cittadina normanna. In spiaggia l'argentina mostra le sue grazie: l'abitino che indossa, quello immortalato negli scatti condivisi sul suo profilo sul social, mette in primo piano il florido decoltè e le curve del fisico snello e magro. E' ancora la testimonial mondiale di Guess e si gode con orgoglio tutto quel che l'investitura di questo ruolo comporta.

L'argentina posa sul set fotografico a Cefalù

Gli scatti dello shooting sono ambientati negli scorci più caratteristici di Cefalù, uno dei luoghi più incantevoli della Sicilia. Insieme a Belen Rodriguez sul set anche Stefano Sala, modello comasco legato a Dayane Mello, da cui ha avuto una figlia. Gli ultimi rumors vorrebbero Stefano e Dayane al crack. I gossip raccontano di una rottura recente, nonostante sul network non ci siano indizi in tal senso.

La 32enne sexy e accattivante accanto a un suonatore di fisarmonica

Stefano Sala e Belen Rodriguez, insieme per lo shooting per Guess in Sicilia, si fanno vedere sorridenti in un selfie. In molti già ipotizzano un'attrazione, ma la showgirl 32enne si dice molto innamorata di Andrea Iannone. L'incontro dovrebbe essere solo ed esclusivamente per lavoro.

Sul set con Belen anche Stefano Sala