Belen Rodriguez è single: 'Marco Borriello l'ho sempre visto, gli voglio bene'

Belen Rodriguez è single. Dopo il selfie in coppia con l'argentina e la smentita social di Marco Borriello, arrivano pure le dichiarazioni della showgirl 31enne. Il calciatore lei lo ha sempre visto, abitano vicini e i rapporti non si sono mai interrotti. "Gli voglio bene", sottolinea a Tgcom24.

Belen Rodriguez è single. La showgirl a Ibiza si fa un sexy selfie

"La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco Borriello l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. E' una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi", spiega Belen Rodriguez. E poi chiarisce: "Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago".
E' single, punto e basta. Belen Rodriguez non ha ripreso la storia interrotta tanto tempo fa con Marco Borriello. A lui vuole solo un gran bene, parole sue. In cima ai suoi pensieri c'è sempre la famiglia. "Per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d'estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano... La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda...".
Serenamente single, Belen non vuole cambiare per gli altri: "Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l'amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire 'ah, guarda come si è comportata'. Preferisco essere trasparente. Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico 'io sono questa'. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie".

La showgirl 31enne con Santiago alle Baleari

Impegnata già con le registrazioni di "Tu sì que vales", con le news entry Simone Rugiati e Teo Mammucari, è sempre impegnata con i progetti imprenditoriali. prosegue la sua avventura nel mondo Cotril, con a breve l'apertura di un terzo salone di bellezza a Napoli. La vita va avanti, senza, al momento, un nuovo amore accanto.