Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto in coppia alle Maldive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono la loro vacanza romantica alle Maldive. Per i due, finalmente, è arrivata anche la prima foto in coppia, postata dall'atollo dell'Oceano Indiano dalla showgirl 30enne, che ha così voluto augurare la buonanotte ai suoi quasi due milioni di 'seguaci' sul profilo social.

Finalmente arriva una foto in coppia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza alle Maldive

Foto in coppia dalle Maldive per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l'argentina e il ballerino 26enne sono seduti al tavolo, pronti per gustare una buona cenetta. Uno di fronte all'altro, guardano l'obiettivo dello smartphone, dato in mano, probabilmente, al cameriere o a qualche altro ospite del resort dove alloggiano per fargli fare 'click'.
Era un po' tempo che Belen Rodriguez non mandava online una foto in coppia con Stefano De Martino. L'ultima, in cui era possibile vederli felici e contenti, abbracciati e piccioncini, era arrivata sul web il 4 marzo scorso, fatta a Parigi, la città dell'amore, dove erano volati con il figlioletto Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 2 anni, e Veronica Cozzani, la mamma della Rodriguez, quella, secondo i gossip, che avrebbe causato alcune incomprensioni proprio tra Belen e il marito. Il 14 marzo, poi, c'era stata anche un'immagine realizzata probabilmente della stanza dell'hotel Bulgari, quello in cui durante la crisi tra i due, si sarebbe momentaneamente trasferito De Martino. Nella foto in questione, però, era solo il 26enne a vedersi per bene, della showgirl era visibile solo la sagoma nel lettone.

La showgirl 30enne bellissima in bikini in spiaggia

E ora, invece, è arrivata la foto in coppia dalle Maldive, in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorridono sereni.

Anche il ballerino sul lettino si gode il sole e prende la tintarella

Nell'atollo c'è la giusta pace per ritrovarsi. La 30enne, nel condividere anche un altro scatto del marito steso sul lettino al sole, ha anche scritto: "Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno. #Cvc". Un messaggio diretto proprio a Stefano, che, evidentemente, sa sempre come riconquistarla.