Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme dopo il crack a Piccoli Giganti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme dopo il crack, non nella vita reale, ma per la tv. Sull'account sul social di Piccoli Giganti, "Pequenos gigantes", è stato postato un video del backstage del programma, ormai quasi prossimo alla messa in onda, in cui l'argentina e il ballerino fanno coppia accanto ai uno dei bimbi in gara. I due sono sorridenti, il clima è disteso e per nulla incattivito dalle vicende personali che li hanno coinvolti. 

Belen Rodriguez con un concorrente a Piccoli Giganti

Insieme dopo il crack a Piccoli Giganti felici e contenti. In tanti sognano una riappacificazione in diretta proprio durante lo show. Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo innamorati e contenti, come se fosse una favola a lieto fine o una telenovela che fa emozionare. La 31enne, però, pur non raccontando ad alcuno le ragioni della separazione, pare aver allontanato l'ipotesi. Il 26enne napoletano del privato non parla: in questo periodo si è dedicato solo ad Amici e al figlioletto, Santiago, mostrandosi al mondo come un vero papà perfetto, senza alcun fronzolo per la testa.
A Piccoli Giganti lavorano insieme dopo il crack. I maligni hanno raccontato di frecciatine e clima teso, ma dal video del backstage tutto ciò non traspare, anzi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino parrebbero in sintonia, proprio come accadeva quando erano un corpo e un'anima.

VIDEO

Non si sa ancora quando la trasmissione prenderà il via, dovrebbe partire in prima serata su Canale 5 tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. I bambini in gara hanno tra i 4 e i 12 anni e si sfidano in tre categorie: ballo, canto e intrattenimento. Alla conduzione, al fianco di Belen ci sarà Rudy Zerbi.

Stefano De Martno insieme all'ex dopo il crack in studio

Tra i giudici/coach ci sarà De Martino, che guiderà una delle cinque squadre e vestirà super fashion in Armani. Probabilmente anche Kledi Kadiu farà parte del cast e Francesco Arca. Non rimane che attendere, intanto le prove a Roma vanno avanti e la 31enne e il 26 proseguono la 'frequentazione forzata', chissà che non si riaccenda la scintilla della passione...