Belen Rodriguez, è ancora Ibiza con Stefano De Martino, Santiago and Co.

Per Belen Rodriguez è ancora tempo di Ibiza. Sull'isola delle Baleari, dove è volata con Stefano De Martino, Santiago, la sorella Cecilia Rodriguez, il fidanzato Francesco Monte e i suoi collaboratori più stretti, quasi fossero una vera e propria 'crew', finito lo shooting che l'ha vista protagonista  insieme a Chechu per il suo brand di bikini Me Fui, la showgirl argentina 30enne ha assaporato un assaggio d'estate in compagnia. Ma non solo.

Belen Rodriguez felice a Ibiza con Stefano De Martino e Santiago

Belen Rodriguez a Ibiza con il marito Stefano De Martino e il figlioletto di 2 anni Santiago, che dolcissimo regala un fiore alla mamma, si è rilassata in famiglia e con quelli che lavorano con lei, ma ormai fanno parte del suo quotidiano come amici. Qualsiasi problema, dissapore, ostilità alle Baleari si dissolve miracolosamente sotto i raggi del caldo sole spagnolo. Tanti gli scatti mandati in rete sul social da Belen Rodriguez stessa, ma pure da Stefano De Martino e dagli altri che raccontano momenti unici passati insieme. "Me quiero morir Aqui!!!!!!! #family #amor", cinguetta Belen postando una foto in cui è in posa con il ballerino e Santiago. Ibiza ce l'ha nel cuore, chiede idealmente di morire lì, stretta ai suoi cari.

La showgirl e il ballerino ancora in posa con il piccolo di due anni
Belen e Stefano sull'Isola con tutta la loro 'crew' al seguito a pranzo

"La linda compañía es lo mas importante!!! @stedemartino @antonia_achille @chechrodriguez @francescomontereal @giuseppedicecca @mariogomezphotography @fabriziofiorani @cristinaisacmua", commenta ancora la showgirl, modella, stilista e attrice accompagnando le sue parole con un'altra immagine in cui è ritratta insieme all'allegra combriccola seduta a un lungo tavolo all'aperto dove tutti hanno pranzato.
"HOLA #peoplefromibiza #family #love", le fa eco Stefano De Martino, che pubblica uno scatto a tre con moglie e pargolo. Poi sul suo profilo sul network anche una foto che lo immortala nella vasca da bagno con Santiago. "Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore", scrive il 26enne.

Due selfie per Belen alle Baleari
Giuseppe Dicecca tiene in braccio Santiago

Tanti sono i progetti in cantiere. L'ex Amici dovrebbe tornare a lavorare proprio con Maria De Filippi, che l'ha reso popolare e gli ha fatto conoscere nel suo talent Belen Rodriguez, quasi fosse un Cupido. L'argentina, invece, confermata in tv a "Tu Sì Que Vales" nella prossima stagione, potrebbe tornare al cinema con un altro film. Ma, sempre in televisione, darsi pure alle fiction e alle soap opera. I rumors dicono che potrebbe entrare a far parte del cast de "Il Segreto", dove interpreterebbe una donna ribelle e spregiudicata capace di sconvolgere gli equilibri di Puente Viejo. 

Stefano fa un bagno nella vasca con il pargoletto

Belen potrebbe pure ricoprire un ruolo nella fiction di Rai Uno, "Don Matteo 10". A lanciare la notizia è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che però usa il condizionale, perché non sarebbe stato firmato alcun contratto al momento.

A Ibiza anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte