Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Valerio Staffelli ha consegnato il doppio Tapiro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come avevano anticipato loro stessi sul social, hanno avuto un nuovo Tapiro da Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha consegnato l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci alla coppia perché protagonista di una romantica reunion dopo una piccola crisi. Per dare loro un Tapiro speciale, addirittura 'doppio', li ha aspettati nel garage di casa.

Valerio Staffelli consegna a Belen Rodriguez e Stefano De Martino un Tapiro doppio per la loro reunion

Valerio Staffelli ha consegnato un doppio Tapiro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L'inviato di Striscia ha accolto il ballerino e la showgirl nel garage sotto il palazzo dove vivono, appena scesi dall'auto, con grande calore. "Ma che meraviglia, di nuovo insieme, sono emozionato! Sono venuto per trasferirmi a casa vostra", ha detto ironico. Con tanto di valigia al seguito, Staffelli ha aggiunto: "Sono stato il fautore della reunion di questa magnifica coppia. Tutte le malelingue che hanno parlato... E invece sono ancora qui insieme. E io per questa riunione ho preparato un Tapiro speciale". Ha poi mostrato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino il doppio Tapiro
"Ho tutta la roba per trasferirmi da voi, per evitare che in futuro si ripeta questa vicenda... - ha continuato Valerio Staffelli - Ho la valigia, voglio entrare nel vostro nucleo familiare".

L'inviato di Striscia ha aspettato la coppia in garage per dar loro l'ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi e divertiti, hanno preso tra le mani il doppio Tapiro. Poi, alla domanda su chi avesse fatto il primo passo per fare pace, hanno risposto, guardandosi: "Insieme". Valerio ha pure parlato della sortita dell'argentina in un ristorante dove si è detto ci fosse anche l'ex Marco Borriello. "C'era, ma è un ex", ha sottolineato Belen. "Ce l'ho mandato io", ha ironizzato Stefano. Staffelli ha poi fatto notare che era inutile insistere con la crisi, dato che hanno anche ristrutturato la casa e fatto una vacanza da sogno alle Maldive. "No, no, anche perché oggi abbiamo scoperto che per divorziare si spendono 20/30 mila euro, ma è vero???", ha sottolineato la Rodriguez. "Ma certo ragazzi, volete buttare tutti questi soldi?", ha precisato l'inviato del tg. "La vacanza, la casa, il divorzio: era troppo...", ha continuato divertito De Martino. 

Il Tapiro purtroppo cade dalle mani del ballerino e si rompe

"E ora che farete? Non è che me lo rimanda a dormire in hotel al primo contrasto", ha chiesto Valerio Staffelli rivolgendosi alla 30enne. "Io non l'ho mandato a dormire da nessuna parte, questo signore se n'è andato da solo, e quindi io mi sono arrabbiata, perché se uno se ne va di casa, io non lo faccio più entrare. Non si fa così...", ha sottolineato Belen Rodriguez. "Non si fa, mi sono tolta la fede per due giorni", ha precisato ancora. "Per questo devo venire da voi, io sono il vostro collante", ha spiegato Staffelli, che li ha seguiti fino all'ingresso nel palazzo. "Comunque dì ad antonio (Ricci ndr) che vengo a presentare Striscia con tutti questi Tapiri", ha detto Belen prima di andare.

Staffelli, preoccupato che porti male, dice a Stefano che ci penserà lui ad aggiustarlo...

E quando tutto pareva finito, ecco l'incidente: il doppio Tapiro è caduto dalle mani di De Martino e si è rotto. "E' un brutto segno - ha detto Stefano - Staffelli se mi separo ti vengo a cercare". "Uso io la colla e lo rimetto insieme", ha subito esclamato Valerio, che, preoccupato, li ha seguiti proprio per cercare di aggiustare il prezioso oggetto e sconfiggere così le paure scaramantiche del partenopeo.