Belen Rodriguez, bagno di folla da Stroili Oro

E' la testimonial del brand "2Jewels" ed è tornata a Milano, dove vive, per presenziare da ospite desideratissima alla boutique Stroili Oro a corso Vittorio Emanuele. Belen Rodriguez, 30enne da urlo, aveva annunciato che sarebbe stata la 'special guest' dell'evento Stroili Oro già sul social, sarà per questa ragione che la showgirl argentina ha trovato ad attenderla una folla di fan pronti a fare carte false pur di avere un selfie sullo smarthpone insieme a lei.

Belen Rodriguez a Milano è arrivata da special guest alla boutique Stroili Oro a corso Vittorio Emanuele

Belen Rodriguez per sfilare davanti ai flash sul red carpet in occasione della presentazione della nuova collezione di gioielli nella boutique Stroili Oro a Milano ha scelto una mise quasi interamente black: per la bella moglie di Stefano De Martino una camicia smanicata e pantaloni assolutamente glamour con inserti laterali arancio. Particolare la sua pochette come pure la giacca, con gli stessi inserti colorati a rendere tutto il look decisamente più accattivante e 'aggressive'.
Belen Rodriguez, proprio come una star, si è concessa agli ammiratori, non lesinando foto insieme a loro. Anche con gli operatori media ha mostrato grande cortesia, nonostante un po' di stanchezza forse. 

Look quasi total black per l'argentina con camicia smanicata e pantaloni con inserti color arancio

E' arrivata a Milano direttamente da Roma, dove era impegnata, come ogni settimana negli ultimi tempi, nella registrazione del talent show che la vede protagonista alla conduzione, in coppia con Francesco Sole, "Tu Sì Que Vales", in onda il sabato sera in prime time su Canale 5.

Belen ha posato sul red carpet dell'evento mostrando la mise glamour e assolutamente chic

L'argentina ha fatto la spola ininterrottamente, con Santiago al seguito quasi sempre. Ormai il figlio di un anno e mezzo è una mascotte dello studio: tutti lo adorano e lei riesce a separarsene difficilmente. Nonostante gli impegni che la vedono constantemente in prima linea, Belen sta pure preparando la sua nuova collezione di abiti per Imperfect, brand di cui è stilista. I riflettori rimangono puntati, è una donna dalle mille facce e mille risorse: inarrestabile.