Belen Rodriguez, ai test Suzuki di Andrea Iannone lei c'è

Belen Rodriguez è inseparabile da Andrea Iannone. Il pilota 27enne ha fatto i test con la Suzuki, il team che ha sposato dopo aver detto addio alla Ducati, la showgirl gli è stata accanto, come testimoniano le immagini che la bella 32enne ha condiviso sul suo profilo sul social.

Belen Rodriguez è stata accanto ad Andrea Iannone anche durante i test per la Suzuki del pilota

Non è stata solo una sua super tifosa durante il MotoGP di Valencia. Belen Rodriguez è rimasta ad ammirare Andrea Iannone anche durante i test del centauro per la Suzuki: ormai è una verà ultrà e si sta appassionando fortemente al mondo delle due ruote.

I test con la Suzuki di Andrea Iannone sono stati positivi. Belen Rodriguez ha gioito per l'uomo del quale sembra pazzamente innamorata. Il suo futuro rimane saldamente legato a lui, nonostante la dichiarazione d'amore che Stefano De Martino le ha fatto utilizzando una diretta con i fan sul web.

L'argentina 32enne nel box Suzuki: è la prima tifosa del centauro suo fidanzato

"Sono contento per come è stato l’approccio di oggi. Ero molto entusiasta di iniziare questa avventura. Sono contento per come mi sono trovato. Abbiamo fatto un po’ di giri, provando entrambe le moto, che hanno delle cose diverse tra loro. E’ andato tutto come previsto. Bisogna stare tranquilli e avere un profilo molto basso”, ha detto Iannone ai microfoni di Sky dopo i test con la Suzuki

Belen lo ha osservato da lontano. Anche lei pare aver cambiato rotta, mantenendo un profilo molto più basso in coppia con lui. I due stanno cercando di vivere il loro rapporto senza fare proclami, lontani il più possibile dai riflettori, anche se i paparazzi li seguono ovunque. L'argentina vuole evitare di fare errori già commessi in passato con i suoi ex.

VIDEO