Belen Rodriguez, twerking scatenato alla festa di Antonia Achille

Belen Rodriguez si diverte con le amiche, una serata tra chiacchiere, risate e balli a più non posso. Alla festa di compleanno dell'assistente e super intima Antonia Achille, l'argentina 31enne, circondata dalle persone che adora, si lascia andare e si lancia in un sexy twerking sui tavoli. Mario Gramegna, fotografo e web influencer, tra gli invitati, filma i suoi ancheggiamenti da capogiro e li condivide con i fan sul suo profilo sul social.

Belen Rodriguez circondata dalle amiche alla festa di compleanno di Antonia Achille al Petit Bistro a Milano

Alla festa di Antonia Achille Belen Rodriguez sembra libera, anzi, 'liberata' dal peso sul cuore che ha più volte dichiarato di avere per il crack con Stefano De Martino. Il suo twerking fa strabuzzare gli occhi, la showgirl sa come muoversi per essere super. Persino gli amici la osservano e non possono altro che apprezzare i movimenti a tempo, con il popò che ondeggia sulle note latine e fa schizzare in alto gli ormoni in circolo.
La festa di Antonia Achille è andata in scena al Petit Bistro a Milano. Belen Rodriguez ha sicuramente catalizzato l'attenzione di tutti con il suo twerking. Al gustoso e pazzo party, tra gli ospiti, oltre alla Miele stessa, che rientra nel 'cerchio magico' di Belen (è anche sua socia in affari), Prisca Rossi, Cristina Isac, Isa Fiore, Martina Menegon, Patrizia Griffini, Anna Dello Russo.

VIDEO

L'argentina spensierata con le intime al party: tra le invitate Prisca Rossi, Patrizia Griffini, Anna Dello Russo e Simona Miele, proprietaria del locale

Twerking scatenato e risate a non finire. Belen alla festa di Antonia Achille è parsa davvero serena, felice e senza pensieri. A casa con Santiago è rimasto il papà, Stefano De Martino. La bella ha pensato solo a stare con le amiche. 

Belen con Prisca e Simona; la 31enne con la festeggiata, Antonia
La Rodriguez al tavolo  con le amiche

A Totonia, che è praticamente la sua ombra, nei giorni scorsi, in occasione proprio del compleanno, ha dedicato un pensiero. "Ti voglio un bene profondo, poche volte capita ormai che i giorni ti regalino vite che si incontrano, che si scelgono e che si intrecciano naturalmente, e tu Totonia sei una delle pochissime persone che stimo, e che rispetto. Grazie per la tua amicizia, grazie per la tua professionalità (cosa pure rara). Tanti auguri @antonia_achille! Brindo ai tuoi anni, brindo alle soddisfazioni che la vita ci regala ogni giorno stando insieme!!!".