Belen Rodriguez, ultimi giorni a Ibiza

Belen Rodriguez assapora gli ultimi giorni del suo 'buen retiro' a Ibiza. "Manca poco ormai", scrive sul suo profilo sul social, postando un selfie in cui posa assorta e sensuale. L'unica certezza nella sua vita, al momento, oltre alla famiglia che la circonda, è il figlio Santiago. Il bimbo le regala serenità e tante sensazioni belle. "C'è qualcuno che si è appena svegliato, e in questa giornata triste mi ha ridato un po di sorriso.  #insiemeavoi", commenta parlando del piccolo e facendo riferimento allo spaventoso terremoto che ieri ha sconvolto l'Italia e causato centinaia di vittime. E proprio in merito al sisma l'argentina, riportando sull'account seguitissimo i numeri della Protezione Civile e l'appello dell'Avis per donare sangue, scrive: "Sono sconvolta per questa tragedia, ogni parola in questo momento appare fuori luogo. Grazie a tutti".

Belen Rodriguez si gode gli ultimi giorni a Ibiza

Ultimi giorni a Ibiza per Belen Rodriguez e tanti gossip che la inseguono. Si parla dei suoi nuovi amori, chiaramente. Dopo Andrea Iannone, con cui si professa solo grande amica, e Marco Borriello, che dice di aver sempre frequentato, anche da ex, ora spunta il nome di Maurice Mobetie, un affascinante imprenditore sciupafemmine.

Nella villa dove alloggia sull'Isla trascorre molto tempo con il figlio Santiago

All'uomo sono stati attribuiti flirt con Rihanna e con Sylvie Meis, modella e showgirl olandese, in passato. La 31enne lo aveva incontrato tempo fa al Club Flamingo, locale di proprietà di Mobetie, in Svizzera. Era tra le invitate al compleanno dell'imprenditore con Claudia Galanti. Maurice pare sia atterrato proprio a Ibiza, dove Belen Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, e subito i rumors si sono scatenati.

Selfie con bikini esplisivo per la 31enne con accanto il bimbo

La showgirl rimane in silenzio sulle faccende di cuore. Si gode l'Isla che ama e si prepara al ritorno in tv. A partire dal 12 settembre condurrà per la prima settimana in coppia con Michelle Hunziker Striscia la Notizia e per una volta non sarà l'attapirata doc di Valerio Staffelli...

Tanti gossip sul probabili flirt e un'unica certezza: Santi