Belen Rodriguez, una festa per Stefano

Non ha fatto trascorrere il weekend senza un party finale per il suo adorato maritino. Stefano De Martino il 3 ottobre scorso ha compiuto 25 anni, cinque in meno della moglie. Belen Rodriguez gli ha prima mandato gli auguri, condividendoli con amici e follower sui social. A Roma, impegnata con le registrazioni di "Tu Sì Que Vales", talent show in onda in prima serata il sabato su Canale 5, appena atterrata a Milano, ha voluto abbracciare l'uomo che pare averla conquistata per sempre e che le ha regalato pure uno splendido bebè, Santiago. Poi, nel weekend, festa dedicata al compleanno del ballerino ex "Amici"

Belen Rodriguez al party di compleanno di Stefano De Martino con Cecilia Rodriguez, Adelaide De Martino e Vincy Saba

Belen ha svelato del party a modo suo. Sempre utilizzando il network, su Instagram ha postato uno scatto in cui posa con la sorella 24enne Cecilia Rodriguez, con la cognata Adelaide De Martino e con Vincy Saba. "About last night... @chechrodriguez @adelaidedemartino @vincysaba #compleanno @stedemartino", ha cinguettato. Online è arrivata anche una foto in cui l'argentina, bellissima, è in primo piano insieme alla sua grande amica Simona Miele, anche lei ospite.

La showgirl 30enne ha accolto alla festa del marito anche la sua grande amica Simona Miele

Tutto deve essere andato magnificamente. La showgirl non ha svelato né il locale dove si è svolta la festa, né ha donato ai follower uno scatto al bacio con Stefano, ma per una volta ci si può accontentare.