Belen Rodriguez a Venezia 73 arriva in ritardo

Belen Rodriguez si fa attendere a Venezia 73. L'argentina è arrivata in ritardo sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film "The Light Between Oceans" con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander. La sua passerella così è stata 'rimandata': la showgirl 31enne è stata invitata a sfilare sul red carpet che ha preceduto la pellicola delle ore 22, "Arrival" di Denis Villeneuve.

Belen Rodriguez a Venezia 73 in rosa

Prima di essere protagonista a Venezia 73 Belen Rodriguez ha salutato a Milano il figlioletto Santiago, a cui ha dedicato un momento fatto di coccole e tenerezze. Poi via al Festival. Tra i canali, prima di arrivare all'imbarcadero dell'Hotel Excelsior, sul motoscafo in Laguna, l'argentina è stata inseguita dai paparazzi. A bordo con la sua 'crew' (con lei Cristina Isac, Antonia Achille, e Giuseppe Dicecca) si e divertita a riprendere i fotografi e a farsi ammirare. Ha scelto di indossare un abito al ginocchio nero tutto pizzi e trasparenze firmato Alberta Ferretti. Capelli raccolti, portati con la riga in mezzo e trucco leggero. "Ecco... Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia", ha commentato sui suoi profili sul social. Poi ha aggiunto: "Vado a cambiarmi e ci sono!!!! @albertaferretti @giuseppedicecca @cotrilspa @lerre_shoes #festivaldivenezia".

La showgirl ha scelto un vestito firmato Alberta Ferretti

Più tardi è arrivata la sua catwalk. Per il red carpet ufficiale a Venezia 73 Belen Rodriguez ha indossato un lungo abito rosa con una scollatura abissale sul decoltè adornato da una mantella con strascico e che le lasciava la schiena scoperta. Il vestito, sempre griffato Alberta Ferretti, ha diviso il popolo del web. Da molti è stato giudicato troppo osé, proprio per la scollatura. Anche la prima mise non è piaciuta a tutti. Alcuni hanno criticato persino gli occhiali portati, dei RayBan, definiti troppo 'sportivi' per il look adottato.

VIDEO

Belen Rodriguez a Venezia 73 fa comunque parlare di sé. Grande la folla che ha atteso il suo tappeto rosso. La showgirl sul network ha voluto ringraziare i fan per gli appolausi ricevuti. "Grazie grazie e grazie sempre per il vostro affetto! Non mi sta il cuore nel petto! Grazie italia", ha sottolineato. L'emozione per essere al centro dei riflettori alla Mostra del Cinema c'è stata e pure molto forte, anche per una donna come lei, criticata e non, ma sempre al centro della scena.

Belen con Giuseppe Dicecca