Belen tiene De Martino in astinenza

Stefano De Martino rimane a bocca asciutta, per non dire peggio. Non bastava il matrimonio a far diminuire gli incontri sessuali con Belen Rodriguez a causa della routine. A rompere gli equilibri della coppia ci pensano anche gli impegni della showgirl argentina. 

Stefano De Martino non fa sesso con Belen Rodriguez per colpa di 'Come mi vorrei'...

La coppia, sorpresa da Valerio Staffelli, che doveva consegnare l’ennesimo Tapiro d’Oro alla bella per il gossip sul suo abito da sposa non saldato (per leggere la notizia clicca qui), ha candidamente ammesso di non fare l’amore da un po’.
“Il programma si chiama “Come mi vorrei”, ma me l’hanno praticamente rapita, dalle 10 alle 22", ha spiegato il ballerino all’inviato di Striscia la notizia, facendo riferimento al nuovo programma che vedrà sua moglie protagonista su Italia 1 dal 31 marzo alle 17,20. E ha aggiunto: “Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è scomparsa, quindi volevo modificare, prendere un pennarello e cancellare il ‘mi’ e scrivere: “Come vorrei scoparmi mia moglie””.

la showgirl fuori dalle 10 alle 22, il ballerino rimane così in astinenza forzata...

“Non l’abbiamo fatto nemmeno una volta, veramente un disastro”, ha detto ridendo la Rodriguez. Poi, dopo le ironiche frasi di un dispiaciuto Staffelli, ha sottolineato: “Ma non ti preoccupare, adesso lo sistemo io…”. La serata in casa, forse, sarà stata di nuovo caldissima sotto le lenzuola.