Bella Thorne rivela: 'Sono bisessuale'

Bella Thorne, 18 anni, rivela di essere bisessuale ad appena sette giorni dalla fine della sua storia d'amore con l'attore Gregg Sulkin. L'attrice e cantante statunitense ha pubblicato su snapchat delle foto che la ritraggono mentre bacia sulla bocca una ragazza.

Bella Thorne bacia una misteriosa ragazza e sul social scrive di essere bisessuale

"Sei bisessuale?", le chiedono i fan su Twitter e Bella risponde: "Sì". Un cinguettio che non lascia spazio a dubbi: alla star della tv piacciono anche le donne.
La ragazza baciata dalla Thorne non è stata identificata ma la notizia del coming out sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché arriva a poco più di una settimana dall'addio a Gregg Sulkin. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato congiunto della coppia: "Dopo una lunga riflessione abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione. Ci vorremo sempre bene e avremo sempre grande rispetto l’uno per l’altra. I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa".

La star della Disney ha fatto coming out
Bella Thorne ringrazia i fan su Twitter

Bella Thorne è famosa soprattutto per aver vestito i panni di Ruthy Spivey nella serie Tv "My Own Enemy",  quelli di Tancy Henrickson nella quarta stagione di "Big Love" e di CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel "A tutto ritmo". Nonostante la giovane età vanta una carriera di tutto rispetto e ha lavorato pure al cinema.
Nel 2015 Glamour ha definito la Thorne "una genuina icona di bellezza". E ora lei stupisce tutti con il suo coming out e far parlare di sé per aver rilevato di essere bisessuale. Tanti i fan che appoggiano la sua scelta e lei li ha ringraziati: "Vi voglio bene ragazzi", ha scritto agli ammiratori sul suo profilo Twitter.