Ben Affleck rivela: 'Mi sono disintossicato dall'alcol'

Ben Affleck, 44 anni, rivela di essersi disintossicato dall'alcol. L'attore lo scrive in un post pubblicato sul suo profilo Facebook in cui ringrazia anche l'ex moglie Jennifer Garner (i due secondo i tabloid internazionali avrebbero fatto dietrofront riguardo al divorzio).

Ben Affleck ha sconfitto la dipendenza dall'alcol e lo racconta sul social

Si è disintossicato dall'alcol Ben Affleck e ha deciso di rendere pubblica questa sua vittoria personale, rivelando la lunga battaglia contro la dipendenza: "Ho completato il trattamento per l'alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi - ha scritto l'attore - Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c'è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque ne abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l'amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen, che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione".

Ben Affleck si è disintossicato liberandosi dal demone dell'alcol. I gossip lo voglino anche in proncinto di rimettere in piedi il suo matrimonio. Chissà che questo non sia davvero per lui e Jennifer un nuovo inizio.