Benedetta Parodi, vittima di uno scherzo de 'Le Iene, scoppia in lacrime

Benedetta Parodi, vittima di uno scherzo de "Le Iene", è scoppiata a piangere disperata. Nicolò De Devitiis le ha fatto credere la figlia Matilde, 16 anni, si fosse presa una cotta per Marco, uno chef quasi 40enne.

Benedetta Parodi in lacrime quando viene a sapere che si tratta di uno scherzo

Lo scherzo de "Le Iene" è stato architettato oltre che con la complicità della figlia anche con quella di Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi

Fabio Caressa cerca di consolare la moglie

L'agente della conduttrice la contatta per fare un programma culinario insieme a uno chef 37enne. Location dello show la cucina di casa Parodi-Caressa. Presente anche Matilde che resta per assistere alla riprese e fa la conoscenza dello chef. La sera stessa la ragazza non torna a cena e fa credere alla mamma di essere uscita a prendere un aperitivo con il cuoco. Non solo, qualche giorno dopo, Benedetta viene a sapere che Matilde si trova nello studio di un tatuatore per farsi un tatuaggio, regalatole da Marco. La Parodi si fa dare l'indirizzo e irrompe come una furia, portando via la figlia.

Benedetta irrompe nello studio del tatuatore dove si trova la figlia con lo chef
Durante lo scherzo Benedetta per trascinare via la figlia le ha anche tirato i capelli

A quel punto interviene De Devitiis e rivela a Benedetta che si tratta di uno scherzo de "Le Iene". La Parodi scoppia a piangere, non riesce a calmarsi nemmeno quando a consolarla arriva il marito. "La cosa più bella è che mia figlia non si è innamorata di un 37enne", afferma infine la conduttrice.