Bernardo Corradi e Alessandro Cattelan papà perfetti

Bernardo Corradi e Alessandro Cattelan sono due papà perfetti che si coccolano le loro secondogenite, Greta e Olivia. Elena Santarelli, moglie dell'ex calciatore 40enne, li ha fotografati entrambi con le bimbe in braccio dopo cena, pubblicando lo scatto sul suo profilo sul social, ha commentato: "Che bravi papà... @alecattelan @ludosauer #olivia #greta".

Bernardo Corradi con Greta, Alessandro Cattelan con Olivia: due super papà

Sono super papà Alessandro Cattelan e Bernardo Corradi. Le loro due figliolette hanno solo 27 giorni di differenza: Olivia, la piccola del conduttore di X Factor ed EPCC ("E poi c'è Cattelan") è nata lo scorso 29 febbraio, come detto da lui stesso "mentre Leonardo DiCaprio vinceva l'Oscar", Greta lo scorso 26 marzo. I due sanno come farle addormentare tra le loro braccia.
Alessandro Cattelan, sposato dal 2014 con Ludovica Sauer, è anche papà di Nina, nata due anni prima le nozze, nel 2012. Bernardo Corradi, marito adorante della bionda Elena, showgirl e modella da sogno, con cui si è unito in matrimonio il 2 giugno 2014, è padre pure di Giacomo, detto Jack, venuto al mondo il 22 luglio 2009. Il loro percorso familiare è stato molto simile. Sono amici e si frequentano. Ale in passato ha condotto un programma radiofonico proprio con la Santarelli. Normale, quindi, che si vedano a cena e si confrontino sul loro modo di essere genitori, papà perfetti o quasi, sicuramente presenti.