I fan infuriati con Beyoncé: 'Ha sprecato 20 mila dollari di champagne'

Beyoncé nel suo ultimo video "Feeling Myself", realizzato in coppia con Nicki Minaj, versa in una vasca idromassaggio un'intera bottiglia di champagne dal valore di 20 mila dollari (quasi 18 mila euro). I suoi fan si sono sentiti offesi di fronte a tanto spreco e si sono scatenati sul social.
Solo pochi giorni fa circolavano ben altre immagini della cantante: circondata da bambini haitiani durante il suo ultimo viaggio per conto dell'ONU. E qualcuno infatti ha cinguettato che invece di buttare via i soldi in questo modo, avrebbe potuto darli ai più bisognosi.

Beyonce versa un bottiglia di champagne da 20 mila dollari in una vasca idromassaggio durante il video di 'Feeling Myself'

Nella scena incriminata, Beyoncé si trova all'interno di una vasca idromassaggio insieme a un ragazzo mascherato e versa in acqua del costosissimo champagne. Accanto a lei altre due bottiglie, per un valore complessivo di 60 mila dollari.
I fan si sono scatenati su Twitter: "Quando vedo Beyoncé farlo, è come se prendessi uno schiaffo in faccia, sono scioccato. Poteva dare quei soldi ai bambini che muoiono di fame. Ma lei deve avere altre priorità", ha scritto un follower. E sono davvero tanti i messaggi degli ammiratori delusi da questo comportamento. Un esempio che molti giudicano sbagliato, un vero e proprio inno allo spreco. Anche se Beyoncé probabilmente non ha speso un centesimo dato che la bottiglia di champagne da 20 mila dollari è una Armand de Brignac, marchio acquistato l'anno scorso dal marito Jay-Z.
La bottiglia inoltre potrebbe essere stata riempita semplicemente con dell'acqua o bevande meno costose (espediente spesso usato sui set cinematografici). Forse la Knowles non ha veramente versato delle preziose bollicine francesi all'interno della vasca idromassaggio. Ma il gesto non è comunque piaciuto: "Beyoncé spreca 20 mila dollari di champagne e io sopravvivo con 20 dollari alla settimana", ha cinguettato un altro utente sul social. "Fa una cosa del genere come se niente fosse", ha commentato ancora un fan. "Se qualcuno mi dovesse chiedere cosa voglio fare da grande, mostrerò loro la scena in cui Beyoncé versa una bottiglia da 20 mila dollari di champagne in una vasca idromassaggio", ha cinguettato una ragazza.
Il popolo del Web non è contento, la cantante stavolta non è piaciuta. Da parte sua ancora nessuna replica.