Beyoncé, in mutande nel nuovo video dimena il lato b

Beyoncé che balla in mutande. Indossa degli slip da uomo nel suo nuovo video, quello del singolo "7/11", e mostra un sedere che non ha nulla da invidiare a quello di Kim Kardashian, anzi rivendica un primato, quello del lato b più procace, che aveva già prima dell'esplosione della reginetta dei reality-show statunitensi. La cantante celebra così l'uscita del suo "Platinum Edition - Beyoncé", cofanetto strenna dell'album culto che l'anno scorso ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Si tratta di una riedizione luxury, arricchito di nuove canzoni, tra cui, appunto, "7/11", corredato da un video in cui la cantante balla, come se fosse ripresa in un filmato amatoriale, sul balcone della sua casa, nel corridoio, nel bagno e nel salone accanto a un albero di Natale.

Beyoncé in mutande nel video del suo nuovo singolo, 7/11

Beyoncé nel video sfoggia un look davvero inconsueto, slip maschili che ne mettono in risalto il lato b, felpa con stampato su il famoso coniglietto di Playboy, reggiseno bianco su pantaloni dello stesso colore, maxi-maglia grigia, il tutto mentre, circondata da splendide ballerine, muove il lato b a ritmo di musica. Balla la cantante, si dimena in coreografie sensuali, agitando il didietro, scatenata ed eccentrica come non mai. Per questo suo progetto discografico, la moglie di Jay-Z si avvale della collaborazione di Queen B., che ha firmato i nuovi brani, mentre Nicki Minaj, Kanye West, Pharrell Williams e Mr. Vegas hanno firmato 4 remixes esclusivi.

Beyoncé, circondata da ballerine, indossa degli slip maschili
Beyoncé stile cheerleader con le ballerine in mutande nel bagno
Beyoncé sexy nel suo nuovo video, sfoggia un lato b da urlo
Beyoncé per questo video ha scelto un look davvero eccentrico e un tantino kitsch 

Oltre al DVD contenete i 17 videoclip usciti con l'album, il cofanetto contiene anche un secondo supporto video con 10 performance tratte dal Mrs. Carter Show World Tour, serie di concerti in cui Beyoncé ha condiviso il palco insieme a Jay-Z, accompagnate da un commento della cantante. Inoltre ci sono anche due libretti fotografici e un mini calendario ufficiale del 2015.