Bianca Balti, buon 4 luglio con Matilde, Mia e Matthew

Bianca Balti ha voluto augurare un buon 4 luglio postando sabato scorso sulla sua pagina ufficiale su Facebook uno scatto in famiglia. La top model nella foto condivisa posa con in braccio Mia, nata lo scorso 14 aprile. Accanto a lei Matilde, la primogenita, 8 anni compiuti il 5 giugno, avuta dall'ex marito, il fotografo Christian Lucidi, e il compagno americano, Matthew, sguardo coperto dagli occhiali da sole con lenti scurissime, barba e tanti tatuaggi a ricoprire qusi interamente la pelle delle braccia.

Bianca Balti augura un felice 4 luglio condividendo uno scatto in cui posa con Mia, Matilde e il compagno, Matthew McRae

Bianca Balti nel suo buon 4 luglio insieme a Matilde, Mia e Matthew sorride felice. E' a Marbella, dove si è trasferita in pianta stabile, e si gode la sua estate da mamma bis come meglio non potrebbe, in completa liberà, senza troppe regole neppure sull'alimentazione, nonostante debba tornare in forma dopo il parto, ma per il momento i chiletti in più non le rovinano la vita, anzi.
"Happy 4th of July to all the citizens of a great country!! I'm celebrating with my brand new American addition to the family... MIA!", ha cinguettato la musa 31enne di Dolce e Gabbana
"Felice 4 luglio a tutti i cittadini di un grande Paese!! Io sto festeggiando con la mia nuova americana in famiglia... MIA!".
Donna risolta, consapevole del proprio fascino, Bianca Balti è pure una ragazza semplice. Il suo buon 4 luglio accanto a Matthew, Matilde e Mia, in famiglia, è quanto di più bello potesse desiderare. Da quando ha fatto 30 anni, si sente cambiata. "L’anno scorso li ho compiuti e con loro è arrivata la saggezza che mi mancava. Mi sono liberata da preconcetti che mi tenevano legata. Adesso ho più pazienza e ho imparato ad amarmi di più. Non ne ero molto capace prima", ha confessato recentemente a Panorama. Tutta questa armonia che la pervade traspare anche solo dalla foto, in cui ha accanto gli affetti più cari, quelli per i quali regala sempre il suo massimo e oltre.