Bianca Balti sul set con il compagno e la figlia: foto

Bianca Balti è tornata a posare in bikini a sei mesi dalla sua seconda gravidanza. Sul set fotografico si è voluta scattare una foto con il compagno Matthew McRae e la figlia Mia. La bimba, nata lo scorso aprile, sfoggia un sorriso bellissimo, sembra divertirsi un mondo insieme ai suoi genitori.

Bianca Balti sul set fotografico insieme al compagno Matthew McRae e alla figlia Mia

Bianca nello scatto che la ritrae con il compagno e la figlia indossa un bikini dai colori sgargianti che mette in risalto il suo corpo già in forma smagliante dopo la seconda gravidanza. La modella 31enne è tornata a posare in due pezzi e sul social cinguetta: "Sono così grata di avere il lavoro che ho, la salute che ho e sopratutto la famiglia che ho. Mia è sul set con me perché ancora l'allatto".
La Balti, già mamma di Maltide, avuta 8 anni fa dall'ex marito Christian Lucidi, non ha fatto mistero di aver faticato a dimagrire dopo l'arrivo della seconda figlia. Ha preso 20 chili mentre aspettava Mia e si è dovuta mettere a dieta per la prima volta in vita sua.
Per ritornare al suo peso forma mancano ancora due chili come lei stessa ha rivelato di recente a Sette: "Ma quelli spariranno quando smetterò di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde", ha spiegato. E poi ha raccontato di essersi messa a regime durante la bella stagione: "Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest'estate - ha detto - una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra".
Ora invece Bianca Balti pratica lo yoga e ha scoperto uno stile di vita più sano. I risultati sul suo corpo si vedono. E nello scatto condiviso con i follower, oltre che al top della forma, appare serena e felice. Tutto merito dell'amore del compagno e della loro splendida famiglia.