Bianca Balti, le figlie le cresce da sola

Bianca Balti è a Parigi impegnata con la Fashion Week. Sempre in viaggio, la modella 31enne cresce le sue figlie da sola, mamma presente e e piena di attenzioni. Lo ha confessato a Grazia nel numero in edicola.

Bianca Balti a Parigi per la Fashion Week

Bianca Balti è madre di Matilde, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, 8 anni, e Mia, 10 mesi lo scorso 14 febbraio, avuta dal compagnoMatthew McRae. Lui vive negli States. Così lei cresce le figlie da sola. "Sono contenta, perché io ho sempre paura di aver paura di tutto. Sono molto legata alla mia famiglia di origine. Torno in Italia almeno una volta al mese. E se non lo faccio, viene la mamma a trovarmi. Ma sono uscita di casa a 19 anni perché avevo bisogno di staccarmi, di essere me stessa. Io sono io. E la mia famiglia adesso è fatta di me, dalle mie due bambine. E dal mio compagno”, ha spiegato al settimanale la testimonial del marchio L’Oréal e musa di Dolce e Gabbana.
Cresce le figlie da sola Bianca Balti e non se ne preoccupa. Con Mathew il rapporto non è semplice: “Strana storia vero? E’ un po’ complicata. Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane”.Questo tipo di esistenza non le è sempre andata a genio: “Devo essere sincera, non mi è sempre piaciuta. C’è stato un periodo in cui facevo la vittima, mi compativo. Poi ho capito che dovevo dirmi una verità: tutto questo è una mia scelta. E io sto bene così. Con il mio compagno ci amiamo, ci sosteniamo".

La modella con Matilde, 8 anni, e Mia, 10 mesi

Bianca ora è contenta, ma in passato ha avuto momenti tristi, proprio per McRae lontano: “San Valentino 2015. Io ero incinta di Mia, sola, a Marbella. Sono andata al cinema a vedere '50 sfumature di grigio'. Una cosa tristissima. Ero così mal messa che trovavo commovente perfino un film così. E piangevo come una fontana. Intorno a me c’erano soltanto donne, tutte sole come me probabilmente”. Adesso ha trovato il suo equilibrio.