Bianca Balti a Lodi a casa dei suoi

Bianca Balti raggiante con la piccola Mia, 5 mesi il prossimo 14 settembre, è tornata a Lodi a casa della mamma Mariabice, insegnante di diritto, e del papà, Bruno, imprenditore nella distribuzione dei giornali. La top model 31enne lo ha svelato sul social dove, postando uno scatto in cui posa meravigliosa con la sua secondogenita in braccio, ha cinguettato: "A Lodi a casa della mamma #lasignoraingiallo #Lodi #mia #familyfirst #mamma".

Bianca Balti, 31 anni, a Lodi a casa dei suoi con la piccola Mia, 4 mesi e mezzo

A Lodi Bianca Balti si è lasciata rapire dalla sua famiglia che non vedeva da un bel po'. I suoi genitori hanno potuto spupazzarsi Mia, che diventa sempre più grande. Con in braccio anche un'altra nipotina, Mariabice e Bruno si sono lasciati fotografare. "I nonni con Mia ed Eleonora #Lodi #mia #mamma #familyfirst", ha commentato Bianca.
All'appello è mancata Matilde, 8 anni, pa primogenita avuta dall'ex Christian Lucidi, forse dal padre.
Bianca Balti a Lodi ha riabbracciato ure i due fratelli, Alessandro, il maggiore, avvocato e notaio, e Carlo Alberto, minore, studente al Politecninco in design della moda.

I genitori della modella, MariaBice e bruno, con in braccio Mia ed Eleonora, due nipotine

Una foto sul network anche con loro e un commento meraviglioso: "I miei primi amori.. Alessandro e CarloAlberto #brothers #familyfirst #Lodi".

Bianca con i fratelli Alessandro e Carlo Alberto

E' arrivata pure la foto di famiglia, tutti insieme appassionatamente, sorridenti e spensierati. "La mia famiglia lodigiana... Zio, zie, nonne, genitori, fratelli, cognate, nipoti, cugine e... Cuginetti #familyfirst #Lodi", ha commentato Bianca Balti.

Scatto di famiglia per Bianca balti

In Italia non è volato il compagno di Bianca, Matthew McRae. La modella, musa di Dolce e Gabbana, mandano sul network uno scatto che lo immortlata con la figlia, ha sottolineato: "To my baby's daddy, one pure heart, the man in my life, "best step dad ever". I love you. Happy birthday Matthew #birthday #familyfirst #missyoudaddy". Lontani nel giorno del compleanno di lui, che la Balti definisce "l'uomo della sua vita". Ma vicini sicuramente con il cuore.

La Balti felice insieme alla sua secondogenita