Bianca Balti, le mamme sono più sexy per lei

Bianca Balti manda online un paio di scatti in cui mostra il decoltè più prorompente sul social: indossa un top nero, quasi un reggiseno, sotto una gonna aderente con bottoni sul davanti: impossibile che la sua esplosività passi inosservata. "Mommies are sexier #sorrynotsorry", cinguetta accompagnando la prima foto. "Le mamme sono più sexy...  #sorrynotsorry", scrive a commento della seconda immagine. La maggior parte dei suoi 320mila seguaci concordano appieno.

Per Bianca Balti le mamme sono più sexy e lo fa vedere

Bellissima e audace, Bianca Balti, forse per rispondere a chi la critica perché più rotonda dopo la seconda gravidanza, sottolinea ancora una volta che le mamme sono più sexy. E' fiera e orgogliosa di Matilde, 8 anni, avuta dall'ex Christian Lucidi, e Mia, nata nove mesi fa dalla relazione con Matthew McRae, suo attuale compagno, e vuole far sapere a tutti che le mamme sono le più sexy.
Un paio di mesi dopo il parto a Panorama Bianca Balti aveva detto: "In gravidanza ho preso più di 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così". E aveva anche aggiunto: "Oggi a trentuno anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati"

La modella 31enne, madre di Matilde e Mia, sul social mostra il fisico più esplosivo dopo la seconda gravidanza

"Avevo preso quasi 20 chili, adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono", aveva poi sottolineato la musa di Dolce e Gabbana al Corriere della Sera, spiegando come da mamma piaccia di più. "So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela", aveva precisato riguardo al lavoro. E infine concluso: "Voglio cinque figli, ormai ho capito anche come non ingrassare tantissimo: non mangerò più ai fast food. Insomma, cinque si può!".