Bianca Balti si scatta un selfie in reggiseno

Pancia piatta e seno prosperoso, messo in risalto dal reggiseno nero a balconcino. Bianca Balti sul social posta un selfie allo specchio in cui mostra il suo fisico mozzafiato. La bellissima modella di Dolce & Gabbana ha ritrovato la forma perfetta dopo la nascita della secondogenita Mia e i jeans che indossa nello scatto le stanno alla perfezione.

Bianca Blati sfoggia un fisico perfetto nel selfie davanti allo specchio condiviso con i follower

"Excuseme", scrive Bianca nella didascalia che accompagna la foto. Si scusa la modella, ma ha ceduto al fascino del selfie in reggiseno davanti allo specchio e pare proprio sia lei la più bella del reame
La Balti un anno fa ha dato alla luce la piccola Mia. Con la seconda gravidanza ha preso 15 chili e ha confessato di aver avuto delle difficoltà a smaltirli. Per la prima volta in vita sua ha dovuto seguire una dieta e fare esercizio fisico. Non le era capitato nemmeno quando aspettava la primogenita Matilda ma il suo impegno è stato largamente premiato: nel selfie in reggiseno e jeans sfoggia curve perfette.
I follower le fanno i complimenti. Una fan ironica cinguetta: "Quando vedo queste foto sono sempre più convinta di dover passare un'estate in montagna".
Bianca Balti invece è pronta per la prova costume e di certo sfoggerà al mare un bikini da dieci e lode: "Alla faccia delle invidiose che le hanno fatto pesare per mesi i tre etti di troppo che aveva - scrive un'altra ammiratrice della top model - Super come sempre!!!!".
Bianca dopo due figlie ha un fisico da urlo e crescendo ha imparato ad accettarsi di più: "Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno mi sento bene così", raccontava subito dopo il parto a Panorama.