Bianca Balti strepitosa su Sports Illustrated Swimsuit

Bianca Balti è eccitatissima. Sul social in una clip annuncia grandi novità. Poi posta uno scatto in cui posa bellissima in spiaggia in bikini e scrive: "Il mio sogno è diventato realtà. Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue”. E' su Sports Illustrated Swimsuit, l'edizione speciale della rivista dedicata ai costumi da bagno.

Bianca Balti strepitosa su Sports Illustrated Swimsuit

A 32 anni e due figlie, Bianca Balti è strepitosa in due pezzi. Sull'account di Sports Illustrated Swimsuit c'è il video che mostra la modella durante lo shooting. Non solo bikini, ma pure il monokini.

VIDEO

Bianca copre il seno con le braccia, il suo non è un vero e proprio topless, ma è impossibile non ammirare il decolté florido e spettacolare. Ha allattato a lungo, soprattutto la seconda figlia, Mia. Sembra che la cosa le abbia addirittura giovato.

La 32enne sul numero speciale della rivista dedicato ai costumi da bagno

Il fisico è longilineo, tonico, il ventre piatto, il suo volto un incanto. Bianca Balti in costume su Sports Illustrated Swimsuit cattura l'occhio. Sono tutti pazzi di lei.

La modella posa in bikini

Legatissima al compagno Matthew McRae, da cui ha avuto Mia, che  il prossimo 14 aprile compirà due anni, la Balti ora vive negli States, in California. Con lei pure la primogenita, Matilda, 9 anni, nata dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi.

Bianca è meravigliosa

Sogna altri due bebè. "Voglio avere un sacco di bambini. Almeno quattro, ma non in fretta. Quando saranno un po' più indipendenti, ne farò un altro”, ha detto recentemente. Intanto continua con la sua professione e stavolta si prende un mare di applausi per il servizio su Sports Illustrated Swimsuit.

Per la Balti questo è un sogno che si avvera