Bianca Vitali non è incinta di Stefano Accorsi

Bianca Vitali non è incinta di Stefano Accorsi. Dopo la notizia delle nozze, celebrate martedì 24 novembre dal sindaco Roberto Barbieri nel Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, a causa dell'abito scelto dalla modella 24enne, un vestito stile impero molto 'morbido', realizzato dalla Sartoria Tirelli, con una consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci, sul web e non solo subito si era parlato di bebè in arrivo per la coppia e di matrimonio 'riparatore'. Non è così. L'agente dell'attore 44enne ha smentito categoricamente la gravidanza.

Bianca Vitali il giorno delle nozze con Stefano Accorsi: la modella 24enne non è incinta, l'agente dell'attore ha smentito la gravidanza

Non è incinta di Stefano Accorsi. Bianca Vitali non avrà presto un bimbo. "Per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio", ha cinguettato sul suo profilo su Twitter il press agent Saverio Ferragina. Era stato lui stesso a svelare sempre sul network l'avvenuto 'sì' della coppia, mandando online due foto dei fiori d'arancio in cui i due sposi posavano l'uno accanto all'altra subito dopo la cerimonia.
Bianca Vitali non è incinta. Il suo volto da Madonna, radioso e pieno, è solo frutto della felicità. la gioia di aver finalmente sposato l'uomo con cui da due anni e mezzo vive una storia d'amore piena di sentimento. Conosciuto sul set, nonostante la differenza d'età, è riuscito a conquistarlo e a portarlo all'altare. Stefano Accorsi ha due figli, Orlando, 9 anni, e Athena, 6, che vivono con la mamma, Laetitia Casta. Lui li vede regolarmente. I bimbi sono entrati a far parte pure della vita di Bianca, che ha saputo stabilire con loro un bel rapporto. La famiglia allargata è in sintonia. Anche se, prima o poi, sicuramente, la gravidanza ora smentita, arriverà.