Billionaire Life, tutti i vip alla corte di Briatore e Gregoraci

Porto Cervo meta vip per eccellenza, grazie anche al marchio Billionaire. Merito di Flavio Briatore e della moglie Elisabetta Gregoraci, che, per impreziosire il locale più trendy della Costa Smeralda, fanno sempre le cose in grande.
Tantissime facce da famosi non hanno voluto bucare una serata davvero in, tra musica, sport e spettacolo. Gianluca Vialli con la bella mogliettina, Fabio Cannavaro, Andres Iniesta, Frankie Lampard, Melissa Satta, Carlo Pignatelli, Valeria Mazza e la dolce metà, Paola Saluzzi, Enrico Papi, Antonio Zequila, Stefano Ricucci e Flo Marincea, Flavia Vento, il milionario britannico Philip Green, Fawaz Gruosi e la mitica Tina Turner hanno affollato i tavoli, bevuto drink e mosso qualche passo di danza. Che estate sarebbe senza mondanità 'stragriffata'?

Altro evento, altri vip. Alla Serata Beach Tennis Kia Tour 2010 al Lido degli Estensi si potevano incontrare il fascinoso Matteo Guerra, il focoso Franco Trentalance, la sexy Keyla Espinoza, il bel Andrea Montovoli, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi e Laura Nardo. C'era pure, divertente e divertito, Rossano Rubicondi, ormai inseparabile da Milu Vimo.

Foto: AlessandroBianchi192©kikapress.com