Blac Chyna: la fidanzata di Rob Kardashian nuda con il pancione

Blac Chyna, 28 anni, ha posato nuda con il pancione per il magazine Paper, la stessa rivista che nel 2014 ha immortalato il famoso lato B di sua cognata Kim Kardashian. Il magazine ha dedicato anche la copertina del numero di settembre alla fidanzata di Rob Kardashian.

Blac Chyna nuda con il pancione sulla copertina di Paper

Blac Chyna si è lasciata immortalare senza veli, mostrando il pancione ricoperto da enormi tatuaggi. Negli scatti realizzati da Charlotte Rutherford, il volto noto dello showbiz a stelle e strisce posa nuda e mostra orgogliosa le curve premaman.

La fidanzata di Rob Kardashian senza veli mostra anche i suoi coloratissimi tatuaggi
Blac Chyna e Rob Kardashian stanno per debuttare in tv con un reality tutto loro

Rob Kardashian, dopo aver passato un brutto momento ed aver scoperto di avere il diabete, ha deciso di riprendere la sua vita in mano: si è innamorato di Blac Chyna, è dimagrito, con l'aiuto della fidanzata, è tornato in tv nel reality di famiglia "Al passo con i Kardashian", sta per avere un figlio e molto presto porterà la compagna all'altare.
L'unico figlio maschio di Kris Jenner, fedele alla tradizione della sua family, sta anche per debuttare su E! con un altro reality nuovo di zecca di cui sarà protagonista insieme alla dolce metà: "Sono entusiasta di avere la possibilità di farmi conoscere dai fan come una persona e non come una cosa o semplicemente un volto", ha dichiarato Blac Chyna a Paper parlando della sua nuova avventura televisiva accanto al fidanzato. "Sono divertente e intelligente - ha aggiunto - e mi vedranno come una mamma con tanti impegni lavorativi. Non vedo l'ora di mostrare il mio rapporto con Rob, la nostra vita giorno per giorno, le nostre discussioni e tutto quello che facciamo, nel bene e nel male".

Blac Chyna è già mamma di Cairo, 3 anni, nato dalla relazione con Tyga
Blac Chyna e Rob Kardashian molto presto si sposeranno

Blac Chyna è già mamma di Cairo, 3 anni, avuto dalla relazione con Tyga, fidanzato di Kylie Jenner, sorella di Rob Kardashian (la coppia è tornata insieme dopo una breve crisi ampiamente superata nei mesi scorsi).