Black out a Mediaset: Barbara D'Urso torna in studio con la molletta nei capelli

Barbara D'Urso dopo il black out delle reti Mediaset è tornata in studio con una molletta tra i capelli. E' successo lunedì pomeriggio verso le 18, durante il programma Pomeriggio Cinque: un guasto tecnico ha oscurato per dieci minuti tutte le reti Mediaset. Barbara era in onda con il suo programma del pomeriggio ed è stata costretta a fermarsi, la notizia è diventata subito trend topic su Twitter dove la stessa D'Urso dietro le quinte ha twittato: «Canale5 non si vede in mezza Italia!! Mi confermate?? Problemi tecnici!!»

Dopo il black out delle reti Mediaset Barbara D'urso rientra in studio con la molletta nei capelli

Poi il segnale è tornato all'improvviso e la conduttrice è stata richiamata in studio, nella fretta di rientrare in diretta Barbara non si è guardata allo specchio e dopo il black out è tornata in video con una molletta tra i capelli. Carmelita se ne è accorta subito e ha deciso di sdrammatizzare: 'Ho ancora la molletta!' ha esclamato la conduttrice raccontando gli ultimi minuti concitati dietro le quinte: 'C’è stato un blackout su tutte le nostre reti, io ero al telefono con mia madre da Napoli e con mia sorella Fabiana da Palermo per sapere se si vedeva'. E ancora: 'Mi ero messa la molletta pee fermarmi il ciuffo che mi va sempre davanti algi occhi!'. Il guasto si è risolto e la D'Urso ha esclamato trionfante: 'Come vedete D'Urso e Mediaset sono più forti del black out!'. Il bello della diretta, insomma. Dopo un'ora è arrivato anche il comunicato ufficiale dell'azienda .

La conduttrice si accorge di avere ancora una molletta tra i capelli
Barbara mostra al pubblico la molletta: 'L'avevo messa per fermare il ciuffo'

«Mediaset chiede scusa a tutti i telespettatori per il guasto tecnico che oggi verso le 17.50 ha interrotto per alcuni minuti la trasmissione televisiva delle proprie reti - si legge nella nota diffusa dal Biscione - Mentre era in corso un aggiornamento tecnologico per rendere ancora più evoluto il sistema di emissione principale, in quei pochi minuti si è verificato un contemporaneo guasto tecnico che ha colpito il sistema di riserva». Mediaset ha sottolineato l’eccezionalità dell’evento: «Si tratta di un caso più unico che raro, mai accaduto in precedenza e ovviamente molto difficile da prevedere e scongiurare e proprio a seguito dell’episodio, saranno ulteriormente ampliati tutti i sistemi di back-up per impedire disservizi di cui ci scusiamo nuovamente con tutti i telespettatori»