Bobbi Kristina come Whitney Houston: priva di sensi in una vasca

Ha rischiato di fare la fine della mamma. Whitney Houston fu ritrovata annegata in una vasca da bagno l'11 febbraio 2012, dopo aver assunto droghe. Era la vigilia dei Grammy Awards, la cantante non partecipò, dando il suo doloroso addio alla vita e a una carriera folgorante. Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston, ha fatto di tutto perché si compisse lo stesso destino.

Bobbi Kristina trovata priva di sensi in una vasca in bagno nella sua casa in Georgia

Bobbi Kristina, 21 anni, sabato 31 gennaio è stata trovata priva di sensi in una vasca in bagno dal marito Nick Gordon e da un loro amico nella loro casa di Roswell in Georgia. Dopo lo spavento per aver trovato Bobbi Kristina priva di sensi in una vasca a faccia in giù, l'uomo ha subito chiamato il 911. L'arrivo della polizia e dei soccorsi è stato immediato. I paramedici hanno subito prestato le prime cure a Bobbi Kristina, trovata priva di sensi in una vasca, proprio come era accaduto alla madre Whitney Houston. La ragazza è stata poi trasportata al vicino Nord Fulton Hospital. Secondo le prime indiscrezioni Bobbi Kristina è stabile e respira.
"E' una stituazione molto tesa per la famiglia", ha raccontato una fonte. E ha aggiunto: "Stanno cercando di proteggerla".

La figlia di Whitney Houston ha rischiato di avere lo stesso destino della madre, morta l'11 febbraio 2012
La 21enne è stata ritrovata dal marito, Nick Gordon

Bobbi Kristina in questo ultimo periodo ha lottato per sconfiggere i demoni scatenati dalla morte della madre, Whitney Houston. "La perdita del genitore e il suo desiderio di attenzioni di qualsiasi tipo sono solo la punta dell'iceberg: i problemi sono moltissimi", ha chiarito l'insider.
Intanto il cugino di Bobbi Kristina, Jerod Brown, ha detto a Sky News che "sta reagendo bene alle cure": "Stiamo pregando per una pronta guarigione, questo è tutto". E sul social ha ringraziato i fan. "Ancora grazie a tutti per le vostre preghiere e il sostegno costante! #BrownFamily", ha scritto. Niente negatività ora. 

Il cugino di Bobbi ha ringraziato il popolo della Rete per le preghiere e il supporto
Un altro messaggio social di Jerod Brown, che fa il tifo per Kristina
Anche Lady Gaga su Twitter ha voluto lanciare un lessaggio per la ragazza

I famosi che hanno amato la mamma di Bobbi pregano con tutti gli altri. Tanti i messaggi arrivati sui profili ufficiali della famiglia, tra cui quello di Lady Gaga, che ha cinguettato: "Preghiamo per Bobbi Kristina. Monsters, tutti insieme, mandiamo il nostro amore e la nostra energia vitale alla figlia di Whitney per farla guarire. Mondo diamole forza".