Bobby Brown: 'Bobbi Krstina si è svegliata dal coma'

Bobbi Kristina si è svegliata dal coma. Lo ha detto suo padre Bobby Brown durante un concerto che si è tenuto sabato 18 aprile a Dallas.

Bobby Brown durante il concerto a Dallas in cui ha detto che Bobbi Kristina è sveglia

"Bobbi è sveglia e mi sta guardando", ha dichiarato Bobby Brown. La ragazza, lo scorso 31 gennaio, è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa in Georgia. Non è chiaro però se si sia effettivamente svegliata dal coma. Una fonte ha dichiarato il contrario al magazine People: "Per quanto ne so - ha detto l'insider - non c'è stato nessun cambiamento. Stiamo ancora sperando e pregando che Dio faccia un miracolo. Siamo nelle mani del Signore". Eppure le parole di Bobby Brown, documentate da un video pubblicato sul sito TMZ, sono piuttosto chiare: sua figlia è sveglia, si è ripresa.

La ragazza lo scorso 31 gennaio è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa in Georgia

Bobbi Kristina è stata messa in coma farmacologico dopo essere stata ricoverata in ospedale quasi tre mesi fa. Nelle scorse settimane, si è tentato di risvegliarla, ma è stata colpita da violente crisi epilettiche e i medici sono dovuti tornare sui loro passi. Da allora la figlia di Whitney Houston è stata trasferita in un'altra struttura che si trova in Georgia e di cui non è stato reso noto l'indirizzo.
Bobby Brown è sempre rimasto al fianco della figlia, lo scorso 11 aprile, però, è tornato al lavoro ed ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo quell'orribile 31 gennaio. Il cantante ha partecipato al Soul Food Festival. In quell'occasione ha dichiarato: "Voglio ringraziare tutti per essere venuti qui stasera, per essere di sostegno a me e alla mia famiglia. Sono tempi difficili e duri. Non so cosa diavolo sto attraversando in questo momento, ma mi sto affidando a Dio".

Le parole di Bobby Brown non sono state confermate dalla famiglia Houston

Poi sabato 18 aprile, Bobby Brown ha pronunciato delle parole di speranza, lasciando intendere che Bobbi Krstina finalmente si è svegliata dal coma. Ma ancora non si hanno conferme da parte della famiglia Houston.